Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: una gran porka Bologna - Bologna Bakeca

riceve in via silone, in quel posto non vado più perchè quando passi il cancello sei in mano loro, e qualche anno fa faticai MOLTO a uscirne illeso. location popolata da brasiliane di terza scelta, anche questa dell'annuncio infatti è brasiliana. snap a memoria futura.

Allegati

Credo sia la stessa che mette annuncio da mesi come Kelly con altro n° cell. , dalle prime foto pareva poco appetibile, vita un pò larga, telefonai mi pare che fosse della serie "vieni qui ammorree che ne parliamo", sospettai trans,non beccai.

Si, proprio lei. Ricordavo foto come Kelly con lo stesso corpetto nero della gran porka. Ma la location mi ricordavo via C.Colombo

farlatta ha scritto:
Credo sia la stessa che mette annuncio da mesi come Kelly con altro n° cell. , dalle prime foto pareva poco appetibile, vita un pò larga, telefonai mi pare che fosse della serie "vieni qui ammorree che ne parliamo", sospettai trans,non beccai.

E' conosciuta anche come Kamilla, non mi ricordo però + su che sito.
Lei non è un trans, ma nella location è presente un trans (scusatemi ......ma il nome chi se lo ricorda + .....e poi dubito che vi interessi qualcosa.... :biggrin: ), quindi caro Farlatta può darsi che ti abbia risposto lui, perchè forse nel frattempo la puledrina era impegnata.......qualcuno gli stava dando lo zuccherino...... :spiteful:

A me una volta è capitato che telefonando ad una girl, che poi ho scoperto che riceveva nella via dei fratelli che ricordano il colore rosso (altra leggendaria location) mi ha risposto un uomo :shok: , che ha subito cominciato a fare la voce in falsetto, appena gli ho detto che telefonavo per l'annuncio su bakeca.
Era ovviamente un trans, che rispondeva al posto della girl perchè era impegnata....così va il mondo....... :mda:

Re: OLIVIA - BOLOGNA - BAKECA/Stuzzico2

highlander ha scritto:
riceve in via turati, 100 caramelle tutto cover no dietro, fk non so. non ho approfondito dopo l'intervista telefonica
Oddio, se è veramente così e non è un kelvinator, il centone per la fighezza lo merita anche. La zona se non sbaglio non è favorevole a questa ipotesi però
Nessuno ha conosciuto la donzella?

Re: CARMEN Rossa naturale - Bologna - BAKECA

roy_batty ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile ... tyu8664778
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: CARMEN
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 45 (dichiarati orgogliosamente)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: ALL COVERED,BJ,RAI 1,NO assoluto a RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME FOTO 100% tonica merito del fitness.
ATTITUDINE: OTTIMA PROFESSIONISTA
REPERIBILITA': BUONA NELLA NUOVA LOCATION

Mi attizzava l'idea di "conoscere" una coetanea così tonica e ben conservata quindi non ho indugiato e l'ho chiamata.
Telefono ad un'ora antelucana... la sveglio, qualche scusa mi dà appuntamento dopo mezz'ora. Puntuale mi presento. La location non è più quella centrale ora riceve dalle parti del ponte di via Stalingrado al piano terra in un monolocale pulitissimo ed ordinato. Mi riceve in bikini!!! fisico da ventenne davvero! :bb: Mi scuso ancora per il brusco risveglio che le ho imposto, lei è cordiale e simpatica nella socializzazione. Concordato il cash e praticate le abluzioni di rito iniziano le danze.
Quello che mi attizzava da subito erano le tette dichiaratamente sintetiche ma che tette!! capezzolo sempre in resta deliziosamente slinguabile. FK superficiale (peccato), mi propone un massaggio e anche se non sono un appassionato accetto ... e ho fatto bene :clapping: .
Incappuccia e inizia con il BJ di buona fattura (l'esperienza non dovrebbe mancarle e l'attitudine è buona) la faccio girare per il 69 (dimenticavo KE VULVA! depilata lascia una sola riga di pelo fulvo a confermare il rosso originale) la mia passione! stimolo la clitoride che risponde prontamente gonfiandisi e lubrificandosi abbondantemente. Per non concludere qui le danze devo interrompere e inizio una lunga sintonizzazione di RAI1 in diverse posizioni da lei ben tollerate al limite dell'acrobazia. Lei geme (non pretendo che non finga ma almeno lo fa bene) ed io concludo con lei sopra mentre io manipolo quei due portenti della chimica organica.
Sarà perchè l'ho incontrata ad un orario poco frequentato ma non mi ha fatto assolutamente fretta, il social time si è protratto ancora per alcuni minuti e solo ora ha riacceso il telefono.

Conclusioni un bell'incontro con una bella 40enne che ha saputo mantenersi giovane con lo sport (conferma di quanto affermo nel forum Collegamento alla pagina web non disponibile )

Un Saluto a tutti sportivi e non da ROY

Buona recensione, Roy, e grazie. Ma: sfugge qualcosa a me, o sarebbe stato meglio postarla in coda a quella di Riros, nel 3d della sezione Recensioni-Bologna sopra citato da Fasfasfas (Collegamento alla pagina web non disponibile)? Comunque, pare davvero che la signora sia una sicurezza, come il Buono ci aveva confermato. Bene, bene...

Re: OLIVIA - BOLOGNA - BAKECA/Stuzzico2

itto9 ha scritto:
il centone per la fighezza lo merita anche.

sarebbe interessante sapere quanta della fighezza è reale e quanta ne hanno aggiunta tramite fotosiop..... :crazy:

Re: CORINA - BOLOGNA - XXXINCONTRI

Hai fatto bene a scusarti preventivamente, forse così Big Gun eviterà di farti a dadini con lo stecchino infilato....
:biggrin:
Allego snap dell'annuncio su Bakeca

Allegati

Re: CARMEN Rossa naturale - Bologna - BAKECA

Con tutte queste Carmen a Bologna posso proprio dire che:
[center:lfk5bu23]MI SONO PERDUTO![/center:lfk5bu23]
Spero di rimediare clonando nel 3d che mi hai ricordato.
Ancora un saluto Roy

farlatta ha scritto:
Si, proprio lei. Ricordavo foto come Kelly con lo stesso corpetto nero della gran porka. Ma la location mi ricordavo via C.Colombo

potrebbe essere, non ho certezze sull'indirizzo

Re: nelly bakeka bologna

Una brasileira che non si sbilancia sul rate ........che strano :biggrin:
Location ? Via Piet....lara al numero dell'età di Cristo +2 per caso ?

Per adesso snappiamola.......non vorrei dire.....ma ha un fascino un po'....come dire ........androgino?
Sopratutto le mani :shok:

Dalla cache di google spuntano altri annunci in cui si propone come "ringo girls" in compagnia di una biondina di nome Monica

Snappo pure quella..........ciao. :good:

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto