RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
Collegamento alla pagina web non disponibile ... tyu8664778
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: CARMEN
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 45 (dichiarati orgogliosamente)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: ALL COVERED,BJ,RAI 1,NO assoluto a RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME FOTO 100% tonica merito del fitness.
ATTITUDINE: OTTIMA PROFESSIONISTA
REPERIBILITA': BUONA NELLA NUOVA LOCATION
Mi attizzava l'idea di "conoscere" una coetanea così tonica e ben conservata quindi non ho indugiato e l'ho chiamata.
Telefono ad un'ora antelucana... la sveglio, qualche scusa mi dà appuntamento dopo mezz'ora. Puntuale mi presento. La location non è più quella centrale ora riceve dalle parti del ponte di via Stalingrado al piano terra in un monolocale pulitissimo ed ordinato. Mi riceve in bikini!!! fisico da ventenne davvero!
Mi scuso ancora per il brusco risveglio che le ho imposto, lei è cordiale e simpatica nella socializzazione. Concordato il cash e praticate le abluzioni di rito iniziano le danze.
Quello che mi attizzava da subito erano le tette dichiaratamente sintetiche ma che tette!! capezzolo sempre in resta deliziosamente slinguabile. FK superficiale (peccato), mi propone un massaggio e anche se non sono un appassionato accetto ... e ho fatto bene
.
Incappuccia e inizia con il BJ di buona fattura (l'esperienza non dovrebbe mancarle e l'attitudine è buona) la faccio girare per il 69 (dimenticavo KE VULVA! depilata lascia una sola riga di pelo fulvo a confermare il rosso originale) la mia passione! stimolo la clitoride che risponde prontamente gonfiandisi e lubrificandosi abbondantemente. Per non concludere qui le danze devo interrompere e inizio una lunga sintonizzazione di RAI1 in diverse posizioni da lei ben tollerate al limite dell'acrobazia. Lei geme (non pretendo che non finga ma almeno lo fa bene) ed io concludo con lei sopra mentre io manipolo quei due portenti della chimica organica.
Sarà perchè l'ho incontrata ad un orario poco frequentato ma non mi ha fatto assolutamente fretta, il social time si è protratto ancora per alcuni minuti e solo ora ha riacceso il telefono.
Conclusioni un bell'incontro con una bella 40enne che ha saputo mantenersi giovane con lo sport (conferma di quanto affermo nel forum Collegamento alla pagina web non disponibile )
Un Saluto a tutti sportivi e non da ROY