Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[RISOLTA] Bologna: Lorena Bakeca

incrociata per puro caso nella location di un'altra loft, non ho potuto approfondire la sua conoscenza. ma mi ha incuriosito.
Collegamento alla pagina web non disponibile ... ch58805450
di persona mi è sembrata più attraente che in foto, anche se un po' troppo abbondante.
temo il missile. qualcuno può confortarmi?

dankon

Re: OLIVIA - BOLOGNA - BAKECA/Stuzzico2

vastele ha scritto:
highlander ha scritto:
riceve in via turati, 100 caramelle tutto cover no dietro, fk non so. non ho approfondito dopo l'intervista telefonica

Latteria imponente, ma questa incomprensibile avversione per la seconda programmazione me la fa scartare a priori, passo.
Nel frattempo i link sono andati, sarà andata anche lei. Rimandiamo la visita al suo ritorno, magari si sposta in zona più comoda (l'ho già detto che sono pigro)

Re: LAURA (MIRELLA) - BOLOGNA - BAKECA

highlander ha scritto:
le foto sono fake da sempre, io sono andato due volte, ho trovato (fuggendo entrambe le volte) due ragazze diverse, forse witch ne ha trovato un'altra ancora e comunque non c'è una ciofeca fissa, ma varie ciofeche che si alternano. un affarone... :crazy:

Quindi le foto sono finte ma la ciofeca è reale? Depenniamo. Peccato, la boccuccia mi ispirava.

Re: Piccante bambolina russa - kijiji - bologna

io chiuderei, questa è sparita e non mi ha cagato il mail

Martina - BoEros - BOLOGNA

Collegamento alla pagina web non disponibile

Qualcuno ha notizie?
Dall'intervista sembra non male: riceve nella via intitolata ad un noto vermouth (peccato che ne esistano ben due entrambe in zona saragozza). 50 fiori per il menù base, 100 medio e 150 super full optional.
Mi è piaciuta la risposta alla richiesta di specificare gli optional: IO FACCIO TUTTO!!! :lol:
Se non è il solito missile-fregatura-frigorifero potrebbe essere una gran bazza!

Re: Martina - BoEros - BOLOGNA

bhè....gnocca è gnocca!!!! :crazy:
Più che altro dalla tua intervista io faccio tutto...si intende proprio tutto??
mmmm direi che la ragazza andrebbe collaudata.....

Allegati

Re: BOlogna: Denise Stuzzico2

ha le stesse foto e lo stesso annuncio da un pezzo, mai contattata ma tutto fuorchè novità

Dalle foto sembra una gran topa.......ho provato a contattarla ma ha sempre la segreteria telefonica......

direi che è sparita da un pezzo, l'ultima volta riceveva a casalecchio, prima in zona universitaria.
era anche su boeros (mi pare di ricordare il nome di raffaella), metteva anche annunci su bacheka con delle belle foto assieme ad una sua amica.
non ci sono mai andato perché non se ne era parlato un granchè bene su EF.
comunque da spostare su amarcord!!!!!

ecco, l'hanno tolta da SPIZZICO2 :lol:
peccato, perché dalle foto mi risultava giusto del mio tipo cromosomico preferito.
vabbé, ma qualcuno avrà notizie, novità, contatti. su, non siate timidi.
:rofl:

Trovato la soluzione al post (tocca fare tutto da solo :big_boss: !):
ha cambiato nome, pettinatura, location e foto ma è sempre Collegamento alla pagina web non disponibile
Sbaglio o le novità scarseggiano???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto