Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Martina - BoEros - BOLOGNA

kasko71 ha scritto:
Trovato la soluzione al post (tocca fare tutto da solo :big_boss: !):
ha cambiato nome, pettinatura, location e foto ma è sempre Collegamento alla pagina web non disponibile
Sbaglio o le novità scarseggiano???
Bravo ! :preved:
Sembra proprio lei....sopratutto dal tatuaggio.
Oltre alle cose da te citate però, c'e da aggiungere che ha messo un bel paio di lenti a contatto colorate, perche adesso gli occhi sono azzurri, mentre prima erano marroni.

Re: Bologna: Lorena Bakeca

si è una rumena di 20 anni ...è un po' sfattina perchè ha partorito da poco ...ti spara 100 poi se tiri una svuotata da 50/60 ...nn bacia ...riceve o riceveva in via fossolo ..martella di annunci bakeca e kijiji ...lei o chi per lei .....non ho consumato perchè mi sa di freezer .. ex stradaiola by by

Re: TIZIANA SESTA DI SENO - BOLOGNA - BAKEKA

"Habemus recem !"

Eccola qua ! Collegamento alla pagina web non disponibile

Info risolta, si può chiudere il post.

Vanessa - Bolognatrasgressiva - Bologna

Ho trovato l'annuncio di questa ragazza, ma sia in info che in recensioni non ho trovato notizie su di lei.

Le sue labbra stanno stuzzicando il mio appetito :shok: sto provando a chiamarla per organizzare un incontro, ma a quanto pare oggi non lavora, quindi già che ci sono cerco info tra i colleghi.

Qualcuno di voi ha notizie?

Beatrice - Bologna - Bakeca

Buongiorno a tutti. Io spero di non aver duplicato un 3d perchè della ragazza in questione se ne potrebbe anche già essere parlato qui Collegamento alla pagina web non disponibile, la descrizione si assomiglia, ma non funzionando il link non v'è modo di verificare.
Chiedo venia se così fosse e chiedo lumi invece sulla ragazza (Beatrice) dell'annuncio http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/beatrice-semplicemente-splendida-cr8b8790306.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Pep

Re: Beatrice - Bologna - Bakeca

E' lei o non è lei....CERRRTO che è lei!!!
Puoi chiudere questo 3d.

Re: Vanessa - Bolognatrasgressiva - Bologna

setosd000 ha scritto:
E' anche pubblicizzata da Davide Brunati che ha scritto: "Modella russa 25enne, 1,70 3^ misura..." , poi niente di interessante; e le ha fatto anche un video:
http://www.liveleak.com/item?a=view&tok ... 1237718851

Però non ho trovato nessuna recensione su di lei, e oggi non ho potuto parlarci per sapere che servizi offriva.

:biggrin: è circa 15 gg che la scambiamo solo in pm....vabbè ..... oggi qualche senatore fa rece .... :biggrin: :biggrin: anche per voi ragazzi .....

Inutile dire che la bionda è interessante.
Anche intraprendente visto il video pubblicato (penso che altre sue colleghe dovrebbero imitarla in questo).
Attendo anche io una buona rece per valutare com maggior cognizione
Un saluto
ROY

dovrebbe pensarci ...il nostro centravanti Vastele ....dopo l'ennesimo incontro odierno :biggrin: ....Merita... merita !!!!!!!!!!! peccato ......... :cray: by by

l'unica che posso dire di lei è che mi ha tirato il doppio pacco senza mai avvisarmi... :shok:

Re: CLARA-PICCOLET.-BOLOGNA

'occia.
e se non lo è?
cosa costa provare? al limite si gira il tacco e si stacca :dance:

Re: CORINA - BOLOGNA - XXXINCONTRI

Testata come OTR l'estate scorsa quando stazionava sul ponte sul reno prima della rotonda di casteldebole venendo dal centro.
Niente di che ma ricordo un buon BBJ (senza CIM) alla velocità urbana.
Magari l'evoluzione a LOFT le ha giovato ma di solito - purtroppo - accade l'esatto contrario!

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

highlander ha scritto:
l'unica che posso dire di lei è che mi ha tirato il doppio pacco senza mai avvisarmi... :shok:
Highlander in vantaggio su farlatta 2:1 ma la partita non è ancora conclusa, possibile il pareggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto