Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Vanessa - Bolognatrasgressiva - Bologna

Guzzatore ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
per guzzatore ...lei fa tutto .....il problema è che ci sono dei GROSSI PROBLEMI!!! ...che spero si risolvino a breve ................ by by

Oddio il fa tutto è preoccupante, grossi problemi di che genere??
quoto
non inizierete a fare come fqwery che gli dovevi tirar fuori le parole di bocca (e venivano fuori anche in bolognese :biggrin:) ?

Re: CLARA-PICCOLET.-BOLOGNA

In questa foto mi è decaduta di brutto!!!
Continuo alla disperata ricerca di valida big tits loft.
CHE DESOLAZIONE IN GIRO!!!!
Grazie High!

Re: LILY - BAKECA

fevdar ha scritto:
qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
arvedrass

ma è x caso quella lily che ha fatto x un po' la stradale alla fermata di porta mazzini circa 3 mesi fa. età 18/19? Grazie :search:

itto9 ha scritto:
Guzzatore ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
per guzzatore ...lei fa tutto .....il problema è che ci sono dei GROSSI PROBLEMI!!! ...che spero si risolvino a breve ................ by by

Oddio il fa tutto è preoccupante, grossi problemi di che genere??
quoto
non inizierete a fare come fqwery che gli dovevi tirar fuori le parole di bocca (e venivano fuori anche in bolognese :biggrin:) ?
a volte è meglio non sapere..............................che sapere meditate gente meditate :dance:

ct965 ha scritto:
a volte è meglio non sapere..............................che sapere meditate gente meditate :dance:
Potremmo meditare meglio se sapessimo...
Vogliamo aprire un dibattito sul concetto "l'informazione deve esser libera"? Forse no altrimenti la buttiamo in politica e non si può
In ogni caso, se la tipa rispunta e merita, qualche rece non guasterebbe!
per adesso mi dedico ad altre pulzelle, c'è una fioritura di annunci che non ci si sta dietro :good:

Re: Martina - BoEros - BOLOGNA

fasfasfas ha scritto:
cavigioni ha scritto:
Vabbe': non nuova ma interessante, se il Doctor J ha ragione. Se poi ora la ragazza ha trovato anche il modo di valorizzarsi (colore dei capelli, colore degli occhi, foto puù studiate), tanto meglio. Da tenere in rubrica, quantomeno...

Scusa , non per fare il pignolo, ma io l'intervento del doctor j non lo vedo all'interno di questo thread......a cosa ti riferisci ?
Grazie :good:

Ci mancherebbe, caro... Mi riferivo al link postato da Kasko (che tu poco sopra citi), che rimanda alla pagina recensiva sulla ragazza (nella sua versione fisica precedente). Non è il Doctor J (con avatar nuovo di zecca) che ha aperto l'altro 3d? E non è Kasko che ha scoperto trattarsi della stessa ragazza con diversi: acconciatura, colore di capelli e colore degli occhi? Ciò non significa che la ragazza, stando al Doctor, è una promettente candidata ai nostri augelli? La forma interrogativa, sinceramente, non è retorica. In questo periodo arrivo a sera che ho scordato anche il mio nome, e quindi mi sorge il dubbio di star qui a sparar schiocchezzuole a raffica. Ma ho ricontrollato e mi sembra sia così. Ciao

itto9 ha scritto:
per adesso mi dedico ad altre pulzelle, c'è una fioritura di annunci che non ci si sta dietro :good:
E' la primavera...ma spesso sono sempre le solite margherite...

Re: Martina - BoEros - BOLOGNA

cavigioni ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
cavigioni ha scritto:
Vabbe': non nuova ma interessante, se il Doctor J ha ragione. Se poi ora la ragazza ha trovato anche il modo di valorizzarsi (colore dei capelli, colore degli occhi, foto puù studiate), tanto meglio. Da tenere in rubrica, quantomeno...

Scusa , non per fare il pignolo, ma io l'intervento del doctor j non lo vedo all'interno di questo thread......a cosa ti riferisci ?
Grazie :good:

Ci mancherebbe, caro... Mi riferivo al link postato da Kasko (che tu poco sopra citi), che rimanda alla pagina recensiva sulla ragazza (nella sua versione fisica precedente). Non è il Doctor J (con avatar nuovo di zecca) che ha aperto l'altro 3d? E non è Kasko che ha scoperto trattarsi della stessa ragazza con diversi: acconciatura, colore di capelli e colore degli occhi? Ciò non significa che la ragazza, stando al Doctor, è una promettente candidata ai nostri augelli? La forma interrogativa, sinceramente, non è retorica. In questo periodo arrivo a sera che ho scordato anche il mio nome, e quindi mi sorge il dubbio di star qui a sparar schiocchezzuole a raffica. Ma ho ricontrollato e mi sembra sia così. Ciao

Infatti è così.Adesso ho capito.
Ciao e grazie :good:

farlatta ha scritto:
itto9 ha scritto:
E' la primavera...ma spesso sono sempre le solite margherite...

Proprio così ......ed è per alcune di esse (leggesi missili) che sembrano scritti i versi di Gozzano :"Non amo che le rose che non colsi. Non amo che le cose che potevano essere e non sono state."
Chissa che non si sia ispirato anche lui a qualche esperienza fallimentare avuta con questi "fiorellini".......guarda caso parla proprio di rose........ :whistle3:

FOTOMODELLA PAOLA - BOLOGNA - BAKECA

da qualche giorno stanno impazzando su bakeca foto di questa figliola
Collegamento alla pagina web non disponibile ... fj68929528
PER LA PRIMA VOLTA A BOLOGNA>>>>>>>>>>> FOTOMODELLA PAOLA**

Chi ne sa qualcosa?
Grazie!

Re: FOTOMODELLA PAOLA - BOLOGNA - BAKEKA

mi autorispondo
con google-numero si beccano annunci similari nel veronese (come paula). Dice che sono gli ultimi giorni lì, quindi ci starebbe anche
Più strano che ci sia un annuncio anche a Roma, come Giovanna
che fa, si teleporta?

Come in un programma di Marzullo........ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta..... :biggrin:

Io mi limito ad allegare uno snappettino della pupa

Allegati

Re: GABRIELLA BOLOGNA BAKECA

Alf ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9827-9827-gabriela-una-e6dt9021078

ex pendaglio??

N.B.: Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Beh......direi che il dubbio è più che giustificato....

Allego snap

Allegati

itto9 ha scritto:
mi autorispondo
con google-numero si beccano annunci similari nel veronese (come paula). Dice che sono gli ultimi giorni lì, quindi ci starebbe anche
Più strano che ci sia un annuncio anche a Roma, come Giovanna
che fa, si teleporta?

Poi anche bello il testo annuncio

Foto 100% reali NO FOTOSHOP

:biggrin: :biggrin: ah la tecnologia :whistle3:

Re: GABRIELLA BOLOGNA BAKECA

tantissimi dubbi oscurano anche me :vampire:
purtroppo con il sud-america questo rischio è sempre dietro l'angolo :heat:
devo anche ammettere che, intervistata telefonicamente, la voce sembrava giovane e assolutamente femminile ma non ho avuto il coraggio di andare ad esplorare :pioneer:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto