Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Regina - Bologna - Bolognaeros

dal link di boeros Collegamento alla pagina web non disponibile si può notare una bella gnocchina decisamente ingrifante. al telefono è molto simpatica, enuncia il menù con cortesia e si dichiara MOLTO disponibile, il menù pare ampio ma ogni variazione del menù base, classico bj+rai1 anche una mezz'oretta di tempo (addirittura...) a cento sesterzi, è un salasso. bbbj (no cim) 50 in più, rai2 per ulteriori 100 in più ma per 1 ora di tempo. prima di lasciarci una cifra considerevole mi piacerebbe sapere se ne vale la pena. qualcuso ne sa qualcosa?

Allegati

Re: Regina - Bologna - Bolognaeros

highlander ha scritto:
dal link di boeros Collegamento alla pagina web non disponibile si può notare una bella gnocchina decisamente ingrifante. al telefono è molto simpatica, enuncia il menù con cortesia e si dichiara MOLTO disponibile, il menù pare ampio ma ogni variazione del menù base, classico bj+rai1 anche una mezz'oretta di tempo (addirittura...) a cento sesterzi, è un salasso. bbbj (no cim) 50 in più, rai2 per ulteriori 100 in più ma per 1 ora di tempo. prima di lasciarci una cifra considerevole mi piacerebbe sapere se ne vale la pena. qualcuso ne sa qualcosa?

Che dire....c'ha le puppe strane :sad:

Re: Bologna: Lorena Bakeca

:biggrin: la sua amica ...convivente ...è quella che si fa spacciare per russa ....c'è la rece ...mi sembra alessia.......quando mai 1 russa e una rumena vanno d'accordo :biggrin: :biggrin: :biggrin: ......si' si' via foss...

Re: Amalia - XXX Incontri

Visto che nessuno a news, sono andato a verificare personalmente.
Si tratta di una bella bambolina rumena, neofita del mestiere, che svolge a suo dire all'insaputa degli altri condomini con cui divide l'appartamento.
80€ X 1/2h FK+BJ+Rai1, oppure 100€ 1/2 FK BBJ+rai1, oppure 150€1h fk+bbj+rai1 x 2 shoot...
Casa pulita come pure lei, purtroppo il bancomat era fuori uso quindi tornero presto coi contanti per recensire

Re: FOTOMODELLA PAOLA - BOLOGNA - BAKEKA

Collegamento alla pagina web non disponibile
adesso anche su boeros

Re: Bologna: Lorena Bakeca

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: la sua amica ...convivente ...è quella che si fa spacciare per russa ....c'è la rece ...mi sembra alessia.......quando mai 1 russa e una rumena vanno d'accordo :biggrin: :biggrin: :biggrin: ......si' si' via foss...

insieme formano proprio una bella coppietta :suicide2:

Re: LILY - BAKECA

ecccccco-- chi e'--- da un po' di tempo mi domandavo dove l'avevo vista... .a porta mazzini naturalmente... comuque la si vede ancora... se comunque non eì lei ci assomigia tantissimo , e come otr visitata in agosto moto scarsa e timida..

Re: DARA Bologna orientale

patroclotosto ha scritto:
chiedo scusa a tutti, c'era già l'argomento, mi si era chiusa un'attimo la vena!
Pat

risolte tutte e due :rtfm:

Re: DARA Bologna orientale

bigluciano ha scritto:
risolte tutte e due

bravo e puntuale, come sempre. :good:

noto con sgomento che sono sparite le due effe... :shok:
una si è appannata anche da me... :cray:
ma... tu... anche l'altra? :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto