Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FOTOMODELLA PAOLA - BOLOGNA - BAKEKA

Big Five ha scritto:
Gran bella gnasca !!!!!...Tetta rifatta, vabbè, si perdona!!..... :biggrin:

abbastanza reticente al telefono, non va oltre il via boldrini numero dispari e sul menù della casa un "tutto quello consentito dal buon senso". e deve essere proprio così di default perchè l'ho chiamata in giorni diversi e con numeri diversi.

Re: LILY - BAKECA

confermo che non è la stessa.
A porta Mazzini ce ne sono almeno due che potrebbero assomigliarle ma entrambe sono più alte. Una - storica - appare di tanto in tanto all'inizio di viale carducci da mazzini verso s. stefano a dx. Due gran begli occhioni: mi propose un giro all'hotel pedrini ma non mi andava di dare i documenti.
Un'altra, attualmente assente ma che è durata per tutta la scorsa estate, stava alla fermata di piazza di porta maggiore (praticamente vicino all'entrata della camera mortuaria del s. orsola): stava sempre seduta sulla panchina; non estrosa nel vestire e particolarmente accidiosa nel lavoro e nell'imparare l'italiano ma molto carina!
Comunque Lily non l'ho mai vista come OTR e quando ho aperto questo thread penso fosse appena appena arrivata.

la lily di porta mazzini, quella accidiosa, l'ho intravista la settimana scorsa (o forse quella prima) sotto il portico della pasticceria, assieme alla sua amica veterana.
non so se fosse al lavoro o di passaggio :rofl:

kasko71 ha scritto:
confermo che non è la stessa.

A porta Mazzini ce ne sono almeno due che potrebbero assomigliarle ma entrambe sono più alte. Una - storica - appare di tanto in tanto all'inizio di viale carducci da mazzini verso s. stefano a dx. Due gran begli occhioni: mi propose un giro all'hotel pedrini ma non mi andava di dare i documenti.
Un'altra, attualmente assente ma che è durata per tutta la scorsa estate, stava alla fermata di piazza di porta maggiore (praticamente vicino all'entrata della camera mortuaria del s. orsola): stava sempre seduta sulla panchina; non estrosa nel vestire e particolarmente accidiosa nel lavoro e nell'imparare l'italiano ma molto carina!
Comunque Lily non l'ho mai vista come OTR e quando ho aperto questo thread penso fosse appena appena arrivata.

confermo anch'io che NON è la stessa..

la OTR ..
..direi che è questa qua quindi: :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile

..ma perche' la definisci accidiosa..?.
.va be' che era magra..ma acciugosa ..no!?..
verdad?

(..insomma ..un po' "resistente" :treaten: vuoi dire?
..d'altra parte ..la giovin eta'..
:spiteful:

Raffaella Italiana BO - bolognaeros.it

:big_boss:
Salva ragazzi,
stavo navigando per cercare un regalino :biggrin: da farmi in questo periodo ed ho visto questo annuncio
la tipa sembra notevole, ma non ho trovato riscontri qui (usando il tasto cerca) ne su altri posti...
qualcuno a info a riguardo?

Ossequi a tutti :bye:

Allegati

Re: BOlogna: Denise Stuzzico2

fasfasfas ha scritto:
lellomortadello ha scritto:
.............................. Per la cronaca che ci azzecca quella scheggia impazzita di Brunati con Stuzzico? Non era uomo di quel sito con tante X bannato da questo forum?

Lello M.

Fosse solo una scheggia........quello lo è del tutto !
Per la cronaca .....è ancora presente su quel sito con tante X.......infatti se vedi nella sezione "trans" c'è l'annuncio di LEA ....Brunati... :sarcastic_hand:

Colgo l'occasione per salutare il buon Davide.....che da quando vedo continua a "visitarci" ogni giorno, sempre che sia lui ...... infatti ha l'abitudine (l'ha detto lui sul forum di stuzzico 2 :rtfm: ) di dare la sua password alle girls perchè vedano le recensioni.....grazie Davide....come faremmo senza di te !!!

:shok: ..be'..esto almeno significa che il dolcissimo :girl_cray: Rovagnati...
.ci tiene in grande considerazione... :help:

..insomma come un forum di riferimento... :big_boss:
...rispetto a XXXinconti dell'Uco....
..e al suo Stuzzico..

..vabbe' che ci vuol molto poco ad essere meglio di questi due..
:spiteful: :stinker:

Re: BOlogna: Denise Stuzzico2

fasfasfas ha scritto:
Per la cronaca .....è ancora presente su quel sito con tante X.......infatti se vedi nella sezione "trans" c'è l'annuncio di LEA ....Brunati... :sarcastic_hand:

C'è anche un'annuncio sempre suo tra gli accompagnatori. In entrambi trovate due recensioni davvero spassose: senz'altro le migliori che è possibile trovare su 3X :biggrin:

highlander ha scritto:
il via boldrini numero dispari e sul menù della casa un "tutto quello consentito dal buon senso".
Già che ne dichiari di avere, di buon senso, buona cosa :smile:
Ma non si sbottona neanche sulla velocità?

La seconda foto da sinistra girava tempo fa anche su Modena e quindi potrebbere essere una che è stata anche qui da noi senza grande successo visto che poco o niente si sa, comunque via Boldrini per me è già un deterrente, poi fate vobis ...

itto9 ha scritto:
Già che ne dichiari di avere, di buon senso, buona cosa
si, certamente, anche se "il buon senso" è soggettivo

itto9 ha scritto:
non si sbottona neanche sulla velocità?
si sbottona solo (e forse...) quando vede la fresca...

vastele ha scritto:
La seconda foto da sinistra girava tempo fa anche su Modena e quindi potrebbere essere una che è stata anche qui da noi senza grande successo visto che poco o niente si sa, comunque via Boldrini per me è già un deterrente, poi fate vobis ...

concordo al 100%. foto già viste, via Sboldrini spesso è sinonimo di pacco.

geppettogianni ha scritto:
fevdar ha scritto:
la lily di porta mazzini, quella accidiosa, l'ho intravista la settimana scorsa (o forse quella prima) sotto il portico della pasticceria, assieme alla sua amica veterana.non so se fosse al lavoro o di passaggio :rofl:

..per cui ....presente... :spiteful:

grazie x le info ragazzi, siete il mio punto di riferimento, in effetti la foto sul bakeca di lily è mascherata, io cercavo la lily di porta mazzini, volevo testarla ma forse è tornata a casa..Grazie ancora e a buon rendere :smile:

Re: MONIK - BOLOGNA - BAKECA/KIJIJI

tested

Re: Raffaella Italiana BO - bolognaeros.it

Notevole è notevole... non l'hai intervistata telefonicamente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto