Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fevdar ha scritto:erridaie...
non farmi l'ermetico, su.
chris3x ha scritto:Io l'ho intervistata: non è italiana ma 100% brasiliana, location Galleria 2 Agosto, parte da 80, per RAI2 "vieni qui e ne parliamo", perciò non lo fa se non a 600 nEuroni. Ho lasciato perdere...
fevdar ha scritto:erridaie...
non farmi l'ermetico, su.
Maxim ha scritto:http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/_________________rihanna____________british-top-girl-ryj39016144
ex pendaglio?? 100 gradini, un'ora tutto compreso...intervista telefonica del 25/3
Big Five ha scritto:Ma non è Mia ex Via Zanardi?...........![]()
itto9 ha scritto:ritiro su il thread (e altro ...) colpito dalle nuove foto dove si vedono degli splendidi occhi.
Mi pare di ricordare nella discussione che si fece allora, che la tizia non era male sola, ma da quando stavano in due nello stesso posto il servizio era decaduto.
Mi domando, visto che di Anastasia non si vedono più annunci... è da sola adesso? Qualcuno ha notizie fresche che rivalutano il trattamento, o la depenniamo del tutto?
ah, e gli occhi di cui sopra sono suoi o di photoshop?
Mi pare di no, c'era, credo , roba vecchia non più online o persa nel crash di qualche tempo fa.farlatta ha scritto:devo capire se c'è già un 3d aperto
itto9 ha scritto:Mi pare di no, c'era, credo , roba vecchia non più online o persa nel crash di qualche tempo fa.farlatta ha scritto:devo capire se c'è già un 3d aperto
ugolino ha scritto:Secondo me è la stessa che ho recensito a febbraio in questo tread.
Su bakeca a questo indirizzo: http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... uhp9099296 si reclamizza con un altro numero di telefono. Intervistata telefonicamente, la location è sempre la stessa la voce mi pareva la stessa.
Le foto sono molto al di sopra della realtà , però come coinvolgimento e prestazione (rai2 +bbbj, no cim) secondo me vale una visita.
Saluto
mmei ha scritto:Quanto odio la frase :on_the_quiet: "vieni qui e ne parliamo"
dillo a me...
meglio stendere un velo pietoso![]()
fasfasfas ha scritto:Allego uno snap preso da un annuncio su bacheka.....è sempre lei.
Il fatto che non si sbilanci sulle prestazioni partendo da 100......non mi sembra un comunque un buon segnale.....