Re: Anita Bologna Bakeca
FK lungo, profondo e appassionato? voluttuosi toccamenti, languide carezze. apparente (e ben simulato) coinvolgimento?
quando sono in cerca di questo genere, so dove rivolgermi.
ma anche bbj di qualità e disponibilità al CIM (di cui raramente ho approfittato).
io la preferisco alla mission, proprio come una fidanzatina porcellina che da un momento all'altro può stupirti sfoggiando eccezionali doti acrobatiche. e le possiede tutte, 'ste doti.
rai cabrio? con me mai (nonostante le voci insistenti).
igiene? mai avuto niente da ridire, anzi.
social time? divertente.
fretta? non so, io sono lentissimo e lei non si è mai lamentata.
che dire?
se proprio vogliamo trovarle qualche difetto, ecco, non fa rai2 (almeno con me) e questo, in generale, sarebbe piuttosto grave; ma io la perdono, sono magnanimo. e, di fatto, tutto il resto compensa questa pecca.
qualcuno dice che ha il naso storto, ma io la trovo carina. altri che ha le tette vizze. mah, non saranno due bocce impertinenti da diciannovenne, ma non le stanno neppure tanto male. in compenso, il posteriore è una favola.
che so? delle volte non risponde al telefono per ore (ma probabilmente sta lavorando). vabbé, cerchiamo di essere comprensivi, aspettarla avrà fatto crescere il desiderio.
insomma, a me piace davvero.
se dovessi definirla in estrema sintesi con un solo aggettivo, questo sarebbe "elegante".
sì, al di là di tutto, delle buone prestazioni, del rate contenuto, delle voci contrastanti e di tutto il resto, quello che mi colpisce sempre è l'eleganza che mette in ogni cosa che fa.
eleganza. una dote rara.