Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Donna di Classe - Bakeca Bologna (Modena)

lascia perdere soldi buttati

Re: LAURA - BOLOGNA - BOEROS

malditesta2009 ha scritto:
ho preso info...riceve in via del famoso attore italiano e romano che si chiama claudio dunque via Ame...a al numero 3 e vuole 100 + o - terstuali parole!!! Secondo voi merita??
Ciao

anche a me ha detto così, e alla richiesta di perchè + o - lei mi ha detto 100 all(anal) inclusive !!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Re: Donna di Classe - Bakeca Bologna (Modena)

c'è la rece...in Bologna..cmq d'accordo con marconi....io l'ho vista..ho lasciato stare...così impara a mandare foto della prima comunione...

dalle foto merita
certo merita di incontrarla e vedere come si comporta
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :bye: :bye:
ciao takko

Re: _SIMONA__ - BOLOGNA - EFIT

Grazie mille , in effetti se avessi cercato anche con "italiana" è che non mi diceva proprio niente la foto,
ossia non mi ricordo di averla già vista con altro nome,

A chi di dovere...... direi che siamo a posto

Re: _SIMONA__ - BOLOGNA - EFIT

gvisir ha scritto:
Ho letto il topic mi sa che ci vuole un triplo grazie carpiato :shok:

..uhu!..l'angela di ca' di bazzone! :preved:

..nella seconda location con chris.. aveva abbassato il rate a 100...e completissima... :yes:
....eccetto le tetas (quisas se perennemente ?)en manutencion.. :sarcastic_hand:

polimikazza virtuale poi..con lei che ..da "civetta".. :sarcastic_hand: non aveva gradito alcune kritiche comprese quelle sulla "fragranza del bidet".. :mda:

..cmq riassumendo..esteticamente gnocca,pure bolognese,un po' supponente e per alcuni sbrigativa..
..e chissa' se qualcheduno riuscira' mai ..a pastrugnarle adeguatamente quei cocomeri.. :whistle3:

Re: YANA - Bologna - BOEROS

giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
La panterona e' passata anche in quel di Reggio e Modena, più precisamente qui:Collegamento alla pagina web non disponibile

Hasta la vista punter!! :bye:

..bravo giacomino! :good:
..aka melissa e aka ruby.. :rtfm:

..se completa(?) :unknw: ..parrebbe proprio interessante.... :w00tmesalia:
..come le foto.. che dicono reali(..giusto un po' candeggiate..)

DIANA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Info?
questo annuncio, se non ricordo male, come auello della collega, apparve anche lo stesso periodo dell'anno scorso!

Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: SPLENDIDA GATTINA - BOLOGNA - BAKEKA

itto9 ha scritto:
l'annuncio e' sparito ma e' comparso questo
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... va10790058
comunque con splendida gattina se ne trovano.
Sta nella via dove campeggiano i buoi, inizia dal limite urbano ma non ho ben capito cosa si ottiene invece raddoppiando.A proposito c'e' un riferimento a 'emily' qui http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=17&t=13097&p=124629&hilit=emily#p124629 ma
1) Non ho capito se e' la stessa persona
2) Non e' che ci siano grandi info
saluti

..si dovrebbe essere la stessa..aka Emily..aka Giselle..aka Violeta..
..di 3d di riferimento direi questo: :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
..ci sta ancora un link attivo come violeta,,su bolognaerotika:
:rtfm:
http://www.bolognaerotika.com/violetta_bologna.html

..links attivi ora: :rtfm:
http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-per ... Z138249819
..troppo bella in ste foto..magari trattasi pure di un fake che le assomiglia..

..piu' rassomigliante(..si fa per dire.. :sarcastic_hand: )qua su bakeka come emily
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4ef9928400
..casomai snapperei esto..

..esperienza la mia di un anno fa.. non negativa...
....direi 6 e mezzo per 100 "completa" bbj incluido(..ma dopo buona opera di persuasione :big_boss: con la cremina arancione..
e sveglia puntata e squillante :shok: dopo esattamente 30 minuti d'orologio..)

..foto decisamente fuorvianti..direi che sono le sue di qualche anno fa..ma passate per un chirurgo estetico :shok: del photoshop..
..formosetta..piccoletta con le tettone(..mi sa naturali..).. ben piu' scuretta dal vivo..venezuelana..visetto cosi' cosi'..
..esteticamente direi sufficiente ma non certo l'arrapaho delle fotos.. :unknw:

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: no
DESCRIZIONE FISICA: Meglio delle foto (meno truccata, più bella)
ATTTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima

Confermo la via, al numero perfetto (non è il 69, ignoranti! :sarcastic_hand: ).
Location nota, lei effettivamente molto bella come da foto e nota sopra :w00tmesalia: , h 165 circa.
Tutto cover: ero in piena voglia da BBBJ, ho detto che preferivo bj senza, molto gentilmente ha confermato solo con, altrettanto gentilmente ci siamo lasciati. :bye:

Non escludo di tornare....

guido73 ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: no
DESCRIZIONE FISICA: Meglio delle foto (meno truccata, più bella)
ATTTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima

Confermo la via, al numero perfetto (non e' il 69, ignoranti! :sarcastic_hand: ).
Location nota, lei effettivamente molto bella come da foto e nota sopra :w00tmesalia: , h 165 circa.
Tutto cover: ero in piena voglia da BBBJ, ho detto che preferivo bj senza, molto gentilmente ha confermato solo con, altrettanto gentilmente ci siamo lasciati. :bye:

Non escludo di tornare....

Be', grazie Guido! Anche il frammento di recensione è stato opportunamente collocato qui, visto che al dunque non avete consumato. Ma nessuna altra info riesci a darci: Fk? Anal entro le 100 violette come qualcuno ha capito (il che renderebbe il rate assai conveniente)? Disponibilità ad eventuale Daty? Attitudine discreta e gentilezza a parte, ti sei fatto un'idea se la ragazza al dunque divenga una macchinetta perfettamente programmata o se invece possa essere piacevolmente rilassata? Raccontaci pure le tue impressioni, qui non è mica solo una questione di dati e di referti comprovabili. Grazie comunque

Re: UNIVERSITARIA - MODENA - BAKECA

E' vera come la banconota da 2 euro!!!
E' rumena ha più o meno 30anni ed è alta poco più di un metro!!!
Ho preferito non continuare.

Re: DIANA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

eheh....sanno che moglie e fidanzate iniziano ad andare al mare in questo periodo...aumentano come funghi in questo periodo le varie inserzioni di girls.
Cmq.sempre uniti nel tentare di calmierare i prezzi mi raccomando...l'unione fa la forza :mda: o no?

Re: JULIANA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Lo sentita anche io per telefono , e purtroppo non e scattato il feel.......un po freddina e di fretta quasi scocciata.....

Re: ALISA-SEXY - BOLOGNA - EFIT

Purtroppo sto a secco di quattrini.... ma cavoli questa è un certo pezzo da 90 :good:
Cmq dalla scheda non parla italiano.... ma solo inglese e russo, per me nessun problema però... non sò per gli altri.

Amen ci toccherà andarla a trovare in 5 o 6 :woottrizomeno: hihihi

Gran bella ragazza, e le foto sembrano vere, se capito a Bologna per lavoro un giro anche solo per vederla lo faccio.

Maledetta crisi... manco + a puttane si può andare :sorry:

Re: JULIANA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

lollo890 ha scritto:
Lo sentita anche io per telefono , e purtroppo non e scattato il feel.......un po freddina e di fretta quasi scocciata.....

mi associo, quell'aria da: beh, che caxxio vuoi? non mi vedi in foto? cosa ho che ti fa dubitare? vieni, caccia l'obolo e togliti dagli zebedei in fretta, ho ben altro a cui pensare!
in miniera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto