Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
malditesta2009 ha scritto:ho preso info...riceve in via del famoso attore italiano e romano che si chiama claudio dunque via Ame...a al numero 3 e vuole 100 + o - terstuali parole!!! Secondo voi merita??
Ciao
gvisir ha scritto:Ho letto il topic mi sa che ci vuole un triplo grazie carpiato![]()
giacomo1 ha scritto:Ciao punter,
La panterona e' passata anche in quel di Reggio e Modena, più precisamente qui:Collegamento alla pagina web non disponibile
Hasta la vista punter!!![]()
itto9 ha scritto:l'annuncio e' sparito ma e' comparso questo
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... va10790058
comunque con splendida gattina se ne trovano.
Sta nella via dove campeggiano i buoi, inizia dal limite urbano ma non ho ben capito cosa si ottiene invece raddoppiando.A proposito c'e' un riferimento a 'emily' qui http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=17&t=13097&p=124629&hilit=emily#p124629 ma
1) Non ho capito se e' la stessa persona
2) Non e' che ci siano grandi info
saluti
guido73 ha scritto:CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: no
DESCRIZIONE FISICA: Meglio delle foto (meno truccata, più bella)
ATTTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
Confermo la via, al numero perfetto (non e' il 69, ignoranti! :sarcastic_hand: ).
Location nota, lei effettivamente molto bella come da foto e nota sopra, h 165 circa.
Tutto cover: ero in piena voglia da BBBJ, ho detto che preferivo bj senza, molto gentilmente ha confermato solo con, altrettanto gentilmente ci siamo lasciati.![]()
Non escludo di tornare....
geppettogianni ha scritto:..se ne e' andata al mare(ligure..Arenzano
lollo890 ha scritto:Lo sentita anche io per telefono , e purtroppo non e scattato il feel.......un po freddina e di fretta quasi scocciata.....