Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille!
Pur avendo cercato le fotografie su Google, attraverso l'identico annuncio pubblicato su bakekaincontri, non mi ero spinto così lontano...
Certo, le caratteristiche del libro mi davano qualche pensiero... :-)

[RISOLTA] Ragazza madre - Bologna - Bakecaincontri

Quacuno la conosce?
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-ragazza-madre-4fwy93625746

Contattata via mail..dice di essere italo-greca,no prof,di ricevere a Bologna e prende 150 Euri senza specificare la durata dell'incontro;per quello che riguarda i servizi non si è sbilanciata più di tanto, l'unica cosa che ha tenuto a sottolineare è stato che "anal non sempre lo faccio uno per questione di igiene altro perché sento male e il sesso deve essere un piacere e non un dolore non trovi??" e fino a qui niente di male ci può stare ma poi continua " e poi per anal ci sono i trans che lo fanno meglio" che sembra la tipica frase da chi è convita d'avercela d'oro..non vorrei che poi una volta li mi dicesse che non fa Bbbj perchè lo fanno meglio le brasiliane o che non fa Cim perchè lo fanno meglio le rumene o cose del genere...
Boh adesso vedo..se vado recensisco poi..

La foto della tizia che, di schiena, abbassa il perizoma è FAKE, rubata da un paio di social network (Teresa/Theresa...).
Le altre due sembrano pulite.
Pure le altre due pescate su Modena...

Da email risulta attiva fino a qualche giorno fa pure a Modena (via BI).

Si, da Mitify ti da la zona di appartenenza.
Purtroppo però le foto non "parlano" e l'unico index sempre presente è quello che hai indicato tu.

io ho provato settimana scorsa. quando ho chiamato era libero ma non rispondeva. ho provato 2-3 volte ma poi ho scelto un altra.
però a distanza di ore mi ha fatto degli squilli lei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto