Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: JASMINE (HU) - Bologna - BAKECA

Sì, può darsi... ma per niente male... o no? Secondo la sua scheda sul sito bannato accetta anche CIM...

Re: STUDENTESSA SOLA - BOLOGNA - VIVASTREET

Studentessa??
Hai notato cosa ha sul comodino??
Un sexy shop ha meno mercanzia sugli scaffali!!!
Per me questa e` professionista al 100%
Ma almeno e` carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
MtB

chris3x ha scritto:
BERTANI ha scritto:
http://www.forum.hr/showthread.php?p=8651167

Pagina numero 36 scendendo con il mouse...
Io non ci capisco nulla, ma posso dire che mi puzza la cosa...???

Non ho trovato nulla... riesci a snappare il commento che intendi?

dice che le foto sono fake... :good:

[spoiler:3g8m6q5y]
56cd730dc9e37c1267890cb66472de09.upload
[/spoiler:3g8m6q5y]

[spoiler:3g8m6q5y]
63ach7o.jpg
[/spoiler:3g8m6q5y]

Re: STUPENDA COLOMBIANA - Bologna - Bakeca

Purtroppo non siamo venuti a capo dell'arcano.Involontariamente mi sono imbattuto nella vera Scarlett che ora professa a Firenze...il mistero ancora non è risolto...

Big Five ha scritto:
E' una bella gnocca, ma ha un non so che che me la fa supporre nata in Draculaland.... :biggrin:
Contattata or ora Big, mi ha detto che è italo-brasilera e dall'accento ci crederei, riceve in v. Beve..ra e si parte da 70 cetrioli. Le ho chiesto se è lei nelle foto e, ovviamente, ha detto: ZZZIIII :big_boss:

Ah ecco... troppo bella per essere vera... trattasi di una certa Kathie Smith: http://www.bullz-eye.com/Models/200201kathie/default.htm.
Tra l'altro sul sito di quella rivista che protegge con copyright quella foto (bullz-eye) si trovano anche la "nostrana" Vittoria di bolognaeros e una certa Lisa di bakeca che in verità è Veronika Zemanova. Forse dico niente di nuovo, ma sempre bene a sapersi.

ultras70 ha scritto:
Big Five ha scritto:
E' una bella gnocca, ma ha un non so che che me la fa supporre nata in Draculaland.... :biggrin:
Contattata or ora Big, mi ha detto che e' italo-brasilera e dall'accento ci crederei, riceve in v. Beve..ra e si parte da 70 cetrioli. Le ho chiesto se e' lei nelle foto e, ovviamente, ha detto: ZZZIIII :big_boss:
Si,sono riuscito a parlarle anche io.Via Bevara - nota radio con Leone di LERNIA si parte da setenta,come pronuncia lei,brasiliana penso veramente.Ora usciva per andare a fare gli annunci...

Re: ANDREA (BELLISSIMA PORCELLINA) - BOLOGNA - BAKECA

La trovi la sera sui viali, dopo porta san donato al primo semaforo (lato università), è assieme a 2 colleghe (sedicenti anch'esse spagnole), per me di Draculaland, comunque esteticamente piacevoli, forse missili, ho avuto un breve intercourse con la mora, (non ho consumato) è nella mia rece di oggi su Lorena OTR.... :biggrin:

Re: STUPENDA COLOMBIANA - Bologna - Bakeca

Ecco dove l'avevo vista.Allora le foto su Stuzzico sono datate,quindi o la tipa veramente si è spostata qui a Boogna o utilizza foto di archivio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto