Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Insospettabile donna sposata

dottore ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/coppie/insospettabile-donna-sposata-italiana-qnef12050630
Cari amici bolognesi, qualcuno puo aiutarmi con qualche info???? :biggrin:
ho il sospetto che sia la famosa donna di classe recensita da cris :big_boss:

ct965 ha scritto:
ho il sospetto che sia la famosa donna di classe recensita da cris :big_boss:

Colpita ct :good:

Collegamento alla pagina web non disponibile

è lei,nel file zippato in prima pagina la foto è diversa però il testo è uguale,quindi diciamo risolta

chiudere col lucchetto dottore :big_boss:

Grazie per la tempestiva rispiosta,ma che dite è da provare, o meglio lasciar perdere???? :mda: :mda:

dottore ha scritto:
Grazie per la tempestiva rispiosta,ma che dite e' da provare, o meglio lasciar perdere???? :mda: :mda:
devi leggere non possiamo dirti cosa devi fare

dottore ha scritto:
Chidevo solomente un [VIETATO]!!!!!! :yes: :yes:

In questo forum non si puo'.
(infatti hai usato una parola vietata)

Leggi le recensioni e trai le tue conclusioni, o non e' nelle tue possibilita' trarre conclusioni con la tua testa ?

In attesa delle sue riflessioni..... thread risolto.

Re: INGRID - BO - BAKECA

007 ha scritto:
Ciao, io l'ho chiamata perchè e' tra le mie prossime missioni, al telefono e' gentile, ci si parla volentieri, salvo cambiamenti dell'ultimo momento il servizio concesso e' il classico bjcover + rai1, a TU + 20 km/h, fà solo quello e non altro, rai 2 mi ha detto no, cim, neppure.
Comunque su sito bannato si parla bene di lei, vai usa la rete, tutte le informazioni sono a portata di click, basta poco.

Quindi eventuale 69 o daty è puramente impossibile con lei a TU + 20? :bye:

Re: INGRID - BO - BAKECA

domex ha scritto:
007 ha scritto:
Ciao, io l'ho chiamata perchè e' tra le mie prossime missioni, al telefono e' gentile, ci si parla volentieri, salvo cambiamenti dell'ultimo momento il servizio concesso e' il classico bjcover + rai1, a TU + 20 km/h, fà solo quello e non altro, rai 2 mi ha detto no, cim, neppure.
Comunque su sito bannato si parla bene di lei, vai usa la rete, tutte le informazioni sono a portata di click, basta poco.

Quindi eventuale 69 o daty e' puramente impossibile con lei a TU + 20? :bye:

Quando la chiamai e le chiesi dei servizi, mi disse: "faccio tutto con preservativo, no dietro, solo bocca e figa".
Io le chiesi se per caso faceva bocca senza fino alla fine, lei mi disse di no.
Non le ho chiesto del daty e 69, chissa può darsi, spero questo mese di farle visita, telefonicamente è molto alla mano e gentile, ciò mi ispira una probabile e bella seduta. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Re: CATERINA BO BAK

CarloMagno ha scritto:
dicevo, appunto, che non potevo approfondire per la presenza di altre persone vicine.... ma il "pronto" telefonico era decisamente femminile. Più tardi intervisto più approfonditamente.
Saluti
CM

Come andò, se andò ??

Poiché io andrei, ma ... :umnik2:

Re: Shantal-BolognaEros

Proverei a riaprire la discussione su questa manza. Aveva ragione l'ADMIN: piuttosto che linkare indirizzi che poi svaniscono, lasciamo testimonianze indelebili qui sul forum. Coraggio dunque: qualcuno la conosce? Ciao grazie.

Re: SHANTAL - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

La solita Chantal di Via Zanardi oramai decana di minchie qui a Bologna.Riceve nel famoso trombodromo di Via Zanardi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto