Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Anna Bologna cercoincontri

Purtroppo si Itto...anzi sei stato troppo benevolo...direi il 99,9% degli avvistamenti...
Vi dò un'indiscrezione: in via Murri,dietro al famoso cancello la NASA ci vuole costruire una Base Missilistica...per arrivare dove...nessuno è mai giunto prima...

http://it.wikipedia.org/wiki/File:STS-80_Launch_01.jpg

Punter avvisato...mezzo salvato...(perchè l'altra metà potrebbe farsi prendere da raptus tirellico)

OCIO... :whistle3:

Re: LORENA - 21anni - spagnola - bakekaincontri - Bologna

per fortuna è sparito anche l'annuncio...
Però Big la Giorgia col bikini leopardato eh?? :whistle3:

Re: MARLENE - BakekaIncontri Bologna

Jedi...ci gioco quello che vuoi che è un FAKE... sorbole la susina...

O...ma come imparano subito la lingua qua da noi...vabbè che Bologna la Dotta...ma caspita! :unknw:

Re: COINVOLGENTE ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

Insomma cari colleghi PUNTER, la trota in questione è QUESTA?
Cell 346 - 70876XX

:bye:

Re: DANY - BakekaIncontri Bologna

Chiamata ora: via F. Magn.ni 4+2, parte da 70, ma si sale a....??? disponibile a fare con calma(non so se per la tariffa base), al FK, a rai2(non per la tariffa base!!)... La voce non è male, ma il solito "AMMMMORE" :mda: , smonta un po.

poi mi pare che nella suddetta location dicano sempre così :unknw: contattai già a suo tempo altre girl,sempre con le stesse risposte che a me personalmente fan desistere :smile:

Re: bellissima mora - bologna - bakekaincontri

High... ma abbiamo troppo gli stessi gusti...! Interessava anche a me... mo la chiamo!

-----------------tel--------------------------

Fatto! Un pò tra il timido e lo scazzato, dice di ricevere in zona Stadio (F.Bia...ini) dalle 10 alle 24, no RAI2, viaggia tranquilla alla velocità urbana, e giusto per aprire un pochino la cappotta e viaggiare cabriolet si dovrebbe aumentare - anzi radoppiare - la velocità. E' sicuramente sudamericana, perciò tette sicuramente (99%) rifatte e forse anche le labbra, direi no brazil, ma paesi di lingua ispanica.
Impressione mia: mmmhhh... no RAI2 non va bene... temo che non concederà nemmeno un bel FK (che nel suo caso sarebbe più che d'obbligo, ma non ho chiesto)... insomma potrebbe - così a naso - rivelarsi quell'esperienza di bellissima ragazza che "sopporta" la tua presenza con e dentro di lei... senza farci più di tanto caso, nemmeno per gioco o teatro. Insomma che alla fine ti chiedi: "una sega sarebbe stata forse meglio.... e più economica!.... però giusto così a naso... felice di farmi smentire!

Re: bellissima mora - bologna - bakekaincontri

...ti aspeta per fare TITTO...lo che vuoi...

Bè intanto le TITTE... mi sembrano discrete eh...

nuovo prospetto sulla piazza...che si presenta con un sano DO di PETTO.
:spiteful:

bigluciano ha scritto:
poi mi pare che nella suddetta location dicano sempre così :unknw: contattai già a suo tempo altre girl,sempre con le stesse risposte che a me personalmente fan desistere :smile:

avrei potuto scrivere le stesse tue parole ma mi hai preceduto e quindi posso solo quotare al 100%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto