Re: SARA BAKECA-KIJIJI
DIAMOND5 ha scritto:
TESTATA SABATO SERA,LEI E' SIMPATICA ,GIOVANE E TI METTE A TUO AGIO.COMPLETO CON CIM,MANTIENE QUELLO CHE DICE AL TELEFONO,RATE COMPRESO.NON METTE FRETTA ANCHE SE CON L'ORAL PIU' DI TANTO NON TENGO.TETTE VERAMENTE SUPER.
Non ho resistito!
Allora ragassuoli, arriva in soccorso il Buono!
Io non so chi sia questo utente, che si presenta con il primo messaggio...Ma di certo posso dire che si presenta male, molto male!
E' diverso tempo che non frequento il forum, o comunque lo leggo raramente, ma poche sere fa, quando ho avuto la malaugurata idea di andare trovare la tipa(?) (o forse il tipo!) ho subito pensato di inserire, appena ne avrei avuto l'occasione, dettagli su questo soggetto.
Mi sforzo di trovare parole non offensive per descriverla(o), perchè non è mia intenzione, e magari legge anche e non vorrei che rimanesse mortificata da quanto scrivo, ma fa parte del gioco.
Quando uso il "maschile", non intendo dire che è un uomo, ma una vera e propria lesbika(come lei apertamente si definisce). Vi immaginate una lesbica?! Non un trans e niente che ci si avvicina, ma una ragazza con sembianze mascoline a tal punto da farmi credere appena ha aperto la porta che fosse un suo amico e quasi mi sentivo su scherzi a parte!
Erano le 23,30,e prima di rientrare a casa avevo voglia di sollazzarmi un pò,senza però faticare troppo, visto il caldo e il bagno di sudore a cui si va incontro dopo una trombata a Bologna ad agosto.
Allora cosa di meglio che un pompino con cim fatto da una giovane non prof?!La chiamo. Via del Pratello 100 e qualcosa(non ricordo). Comunque Porta Sant'Isaia. All'inizio di via del pratello a quell'ora (come tutte le sere) c'era uno sciame di studenti e punk che bivaccavano lungo la via.
Il numero civico della tipa è proprio davanti al folto gruppo di persone che stanziano li di fronte!
Già mi veniva male!
Faccio l'indifferente e poseguo un pò più avanti lungo la via e poi la chiamo facendole presente che era mia intenzione andarmene in quanto ero scocciato dal fatto che proprio davanti al suo portone ci fosse così tanta gente.
Lei insiste affinché io salissi, senza dovermi curare delle persone in quanto era li da solo tre settimane e nessuno sapeva e immaginava nulla.
Ovviamente non me la sono bevuta, ma ormai ero li e la mia fotta era talmente tanta che non ho resistito e con una gran faccia da culo mi sono fatto strada tra la gente entrando nel palazzo, anzi nel rudere.
Tre piani di scale, di quelle alte che ti vien male solo a guardarle!
Salgo, e all'ultima rampa mentre si schiude il portone, compare una sagoma con i capelli ...non saprei come definirli....!Corti, taglio da uomo e tra l'altro pure trasandati!
Viso di un ragazzo un pò paffuto e per giunta bruttarello! Con una mano in tasca e con l'altra parlarva al cellulare, e nelle penombra mi fa un sorriso e mi fa cenno di salire!
Mi fermo all'ultima rampa di scale, pensavo di avere una visione! Poi ho pensato si trattasse di uno scherzo, cioè che fosse in combutta con i ragazzi di sotto(tra l'altro trasandati come lei) con i quali si divertiva a fare scherzi!!
In una frazione di secondo le ho pensate di tutte!
Mi riprendo e tra lo scazzato e l'incazzato faccio l'ultima rampa di scale.
Entro in casa e con la luce della tv che illuminava la stanza buia identifico (è un parolone in questo caso) meglio il soggetto...
Taglio di capelli da uomo per giunta trasandato. Viso paffuto e da ragazzino poco più che ventenne. Un pò d'acne. Fisico molto abbondante, sul tarchiato bello impostato. Pantaloni corti con calzettoni e ciabatte invernali da uomo!!!!
Insomma un uomo...anzi, una donna...cioè una lesbica!!
Vi assicuro che è una donna, ma di quelle che se la incontri per strada ti domandi perplesso se è
maschio o femmina.
La lesbica perfetta, cioè la donna maschio!
Basta, non so più che definizione dare e che epiteti aggiungere!
Ho polverizzato il numero e quasi ho polverizzato anche lei, come se fosse colpevole del fatto che si trova in quello stato ibrido.Ma stavolta mi è rimasta davvero di traverso.
Scendo. All'andata faccia da culo, al ritorno figura di merda!
Sicuramente da quando ho iniziato a frequentare le escort, questa è la peggiore sagoma che mi sono trovato di fronte.
"Se leggi spero non me n vorrai!"...."E tu Diamond5 non riferire!!".
P.S. per fortuna questa è l'unica brutta esperienza in cui sono incappato questa estate.
Ho fatto incontri notevoli con ragazze notevoli....Grazie a tutti i vacanzieri!
Una su tutte un'ex indossatrice ungherese che si è pubblicizzata su bakeca a Rimini.
Lei:
Collegamento alla pagina web non disponibile
E' poco tempo che ho finito di trombarmela a sbaffo. Dopo la prima volta che l'ho incontrata mi ha chiesto di tornare da lei quando volevo.Io avevo inteso nel senso che non mi avrebbe fatto più pagare, e avevo inteso bene.
E' più di un mese che la frequento, anzi che la trombo.
Una storia simile a quella che ho avuto anni fa con Nicoletta (Korovina) la russa di riccione , ma in un contesto diverso, perchè con questa ungherese non sono mai uscito.
Con lei ho fatto di tutto e di più. Dire un GFE è riduttivo, perchè è stato tutto in un contesto strano, che è andato oltre....ma solo nel momento in cui si stava a letto...perchè poi raccoglievo le mie cose e me ne andavo col mio ronzino!