Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: BAKECA - DOLCE AZZURRA - CITTA' ???

Non avendo avuto rapporti con la ragazza in questione mi astengo dal fare commenti, però mi sento di riportare una esperienza che ho avuto qualche tempo fa.

Ogni tanto su bakeca compariva per qualche giorno l' annuncio di una ragazza (corredato però di numero telefonico) che si dimostrava disponibile ad incontri di 3 ore con tutte le sigle (no uncovered naturalmente) per 200 prugne secche.
La ragazza, oltre ad usare di volta in volta foto diverse (smascherate dal fido TinEye) si spostava con cadenza quasi quindicinale in una nuova location, di solito un piccolo paese della provincia veneta, solitamente limitrofo ad una città più grande.
Tenni d' occhio gli annunci sino a quando capitò ad un tiro di schioppo da dove risiedo e per curiosità provai a chiamarla.
Chiaramente finsi di non essere del posto, dicendole che mi trovavo a una 40-ina di km da lei, e chiesi info in merito alla sua inserzione.
Mi rispose confermando in toto prestazioni, rate e foto e dandomi pure l' indirizzo del loft dove riceveva... peccato che a quel domicilio abitasse una coppia di anziani che conosco molto bene.
Per quanto riguarda il pagamento mi disse che accettava solo ricariche poste-pay perchè aveva paura di essere derubata; una volta verificato il pagamento online, mi avrebbe ricevuto. :rofl:

Da quella volta mi sono ripromesso di EVITARE SEMPRE i pagamenti anticipati di qualsivoglia importo.

Re: TAMY - BAKEKA - BOLOGNA

Anche qui, DIAVOLETTA

ANNUNCIO
" bellissima ragazza dalle arti (((cabrio))))body massage tutto al naturale ...chiamami non anonimo "

[spoiler:3t492n3r]NON FARA' MICA TUTTO CABRIO? :mda: [/spoiler:3t492n3r]

Re: Luna Nera - Bologna - Bakecaincontri

highlander ha scritto:
http://bologna.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/luna-nera-r93f16058319
http://bologna.ilmercatone.com/incontri/coppie/coppia_di_colore_africano_673269.html
http://bologna.bakecaincontri.net/coppie/bellissima-coppia-di-colore-j7cn15898151

ha annunci senza foto sia come singola che, più datati, come coppia. al telefono e' abbastanza simpatica, dice di lavorare dalle 12 alle 18, disponibile sia a raggiungere al punter-domicilio che a casa sua. dice di fare tutto meno rai2. rate a casa sua 100 talleri per 60 minuti, a casa del punter meno senza specificare quanto. perplesso, molto perplesso, sull'importo. qualcuno l'ha timbrata o la conosce?

Dalla voce ti è sembrata AFRICANA?...non le hai chiesto com' è carrozzata? :biggrin:

Re: CHANEL - BOLOGNA - SITO PERSONALE

solo74 ha scritto:
Le foto sono di un'altra girl,lei e' mora, ci andavo spesso ai tempi che riceveva in zona fiera,discreta maiala e si era instaurato un bel rapporto di amicizia,il suo numero l'ho cancellato involontariamente.
Saluti

Facciamo un po di chiarezza!!! :rtfm:

1) Stiamo parlando di LEI?
2) Se si, la contattai telefonicamente molto tempo fa e mi snocciolò il menù di 150 noci, per un full-optional.
3) Mi specificò di praticare il BBJ con CIM e che per altro avrei dovuto parlare a quattr' occhi :mda:
4) Alla mia domanda:...ma sei tu la bionda in foto?...Gentilemnte mi rispose di SI, ma con una PARRUCCA BIONDA.

Quindi Solo74, fisicamente è lei, tralasciando la parrucca??...e se l' andavi a trovare spesso, perchè non posti una RECE? :biggrin:

[INFO] Giorgia 20 anni -BakekaIncontri - Casalecchio - BO

Colleghi, è nuova QUESTA? dalla ricerca qui, ho trovato altre GIORGIA, ma non è lei.
L' annuncio è fresco fresco :spiteful: ...e non l' ho mai vista prima!
Se ci sono notizie.... :biggrin:

Numero di telefono:
392 - 16037xx

Re: [INFO] Giorgia 20 anni -BakekaIncontri - Casalecchio - B

Allo stesso numero corrisponde una certa Mara ed una Giovanna. Si pubblicizza già da qualche settimana su bakeka ma con altre 3 foto.

C'è già una richiesta info su di lei Collegamento alla pagina web non disponibile
e forse una rece, se si stabilisce che è la stessa persona:
Collegamento alla pagina web non disponibile

aggiunta ora

Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: REBECCA RUMENA 21 ANNI - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Ciao a tutti
ma la ragazza in questione è ancora online :good: ??
da ieri che provo di parlarci ma sempre la segretaria mi risponde... :cray: :cray:
qualcuno sa dirmi se è cambiato qualche cosa?
:bye: :bye:

Re: Luna Nera - Bologna - Bakecaincontri

Raf-Modena ha scritto:
Dalla voce ti e' sembrata AFRICANA?...non le hai chiesto com' e' carrozzata?

durante la prima telefonata avevo la certezza assoluta che lo fosse, alla seconda un pò meno ma tutto sommato credo che lo sia. ha chiesto lei so volevo vederla, ma dopo l'enunciazione del menù, degli orari di lavoro e del rate mi era passata la voglia

highlander ha scritto:
[spoiler:2im5z3b9]non credo. e lo spero.[/spoiler:2im5z3b9]

Lo spero pure io, ad ogni modo l' ho contattata via GSM, 200 accendini solo altrui domicilio e su appuntamento.
Completa.
Passo...
:bye:

passo pure io, mi ha confermato che a bologna viene (viene? :spiteful: ) solo su appuntamento e solo sabato e domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto