Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: NO NAME - BOLOGNA- BAKECAINCONTRI

arancia75 ha scritto:
Per me queste foto sono fake:

http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... ab16770885

........però spero tanto che qualcuno sia in grado di contraddirmi, nel qual caso........ :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

nooo ma sa dit...non riconosci i palazzoni della fiera dietro :shok:

[spoiler:363fuv7l]un bel fake arancia :bye: trattasi di cassandra lynn[/spoiler:363fuv7l]

Re: NO NAME - BOLOGNA- BAKECAINCONTRI

Ecc'avete ragione!!!
Usare innanzitutto il tasto CERCA (cosa che faccio sempre, ma questa volta ho commesso una leggerezza sfogliando soltanto la pagina di richiesta info per vedere se c'era già una richiesta per questa tipa), e poi via, una topa così non la va certo a dar via a noi poveri punters! :biggrin:
:bye:

Re: CHRISSY/bologna/bakecaincontri

Volevo aprire un thread info, ma sono stato preceduto!

Ancora nessuna rece...

Magari si è scelta un fake verosimile.... chi ha news faccia sapere, che viste le foto io stavo già tagliando in due il bancomat per salvarmi!

Re: andy egiziana bologna bakecaincontri

Prima che Enea blocchi il 3d, lasciatemi dire che a una mia telefonata, questa presunta Egiziana, mi ha sparato un 120 cartuccie, no rai 2. :fool:
Adesso puoi chiudere la richiesta Info :biggrin:

Re: Anita Italiana Bakeca

...non conosco ma

dovresti correggere il titolo:
Regole del forum
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

ANITA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

grazias

Re: andy egiziana bologna bakecaincontri

...In attesa del Proff...ve lo confermo io che è lei.
Ha solo la maledetta brutta abitudine(che pare comunque stia pian piano perdendo) di mettere annunci con foto non sue.
Ho potuto vederla di persona(ma non giacere,per mia scelta) e le foto del link corrispondono al vero.
Forse si sta mettendo nella giusta via... :yes:

Re: ALICE/AMANDA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Italo-brasiliana,riceve in mezzo a BorgoPanigale via G.Fattori e mi ha detto che per i servizi ci si mette daccordo da lei...

Non ho fatto il riscontro,ma le foto un pò puzzano... Bisognerebbe chiedere ulteriori agli amici veronesi...
Io cmq la metto in OBI-LIST... :whistle3: vedremo...

In effetti è presente su molti siti sempre con foto tratte dalla medesima sessione - verificate con tineye e sono pulite

... ma ad occhio il dubbio permane :unknw:

twentyty ha scritto:
In effetti e' presente su molti siti sempre con foto tratte dalla medesima sessione - verificate con tineye e sono pulite

... ma ad occhio il dubbio permane :unknw:

Si le foto son sempre quelle, cambia solo la "mascheratura" del viso se non sbaglio.
Certo che il mettersi d'accordo da lei per i servigi depone a sfavore, solitamente è sintomo di missile. Obi, quanti "ammmmorrre" ti ha sparato al telefono? :smile:

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto