Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
elegante signora spagnola - BOLOGNA - BAKECAINCONTRII

riceve in via ferrarese parte da 70 poi acorddi vari su bakeca bologna 33387794xx. qualcuno la conosce. mi sembra una milf dalle foto
abbastanza arrapante saluti paolo

Re: [INFO] 19ENNE BAKECA BOLOGNA IN HOTEL

SuorBetty ha scritto:

L'ho chiamata, solita voce dell' est e mi ha detto che se le dò l'indirizzo lei viene da me :mda:
Scusa SuorBetty cosa ne pensi? Dalle foto sembra di un carino eccezionale, possibile che nessuno ne abbia notizie, per te è un fake, cosa ne pensi, dall' alto della tua esperienza di un annuncio simile?
Poi, mettendo su google il numero, salta fuori che prima è a Monterenzio, poi a Ozzano Emilia, poi a Zola Predosa, ora a Bologna, non so che fare, io a casa mia non mi fido di sicuro, potrei darle un appuntamento a un motel ma se poi arriva un cesso :bad: per me, ribadisco, se è vera, la ragazza della foto è splendida :mda:

Re: [INFO] 19ENNE BAKECA BOLOGNA IN HOTEL

SuorBetty ha scritto:
Eccola anche qui: http://www.dolcincontri.com/SENSUALECAR ... 47412.html

Si amico mio e' bona, ma sarà che agli altrui sono allergico.

In effetti la cosa puzza un pò... :mda: concordo, possibile fregatura!

Saluti.

Avevo pensato di chiamarla e darle appuntamento al noto motel in zona Bologna e prendere una stanza lì, se le foto sono veritiere vale bene l' esborso anche se tra la camera e il regalo che chiederà, è da meditarci sopra :mda:

Re: CALDA,DOLCE,COMPLETA,RAGAZZA ITALIANA Bakecaincontri Bol

Secondo mè è una bufala.
Lo stesso annuncio compare da diversi mesi, su moltissime città, non ne capisco il significato.
Se ne era già parlato, se ricordo bene comunque nessuno è riuscito ad incontrarla.

Saluto

Re: CALDA,DOLCE,COMPLETA,RAGAZZA ITALIANA Bakecaincontri Bol

Vi spiego io come funziona(così come la maggior parte degli annunci che appaiono, in contemporanea, in varie città), quando risponderà vi dirà di non chiamarla a quel numero, ma vi farà chiamare su un 899(o simile), ad un costo pari ad un leasing!!!! Poi l'incontro non ci sarà, OVVIAMENTE, mai!!! :diablo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto