Re: AMANDA - BOLOGNA - BAKEKA
Sì, ragazzi, raccomando anch'io a tutti di lasciar perdere! Lo scrivo perché ho visto ultimamente riapparire i suoi annunci (con altre foto!). Ho avuto simili esperienze con Amanda in maggio o giugno quest'anno. L'ho caricata in via Lincoln, con simili modalità sopra descritte, l'ho portata in albergo a Castenaso, mi ha fatto vedere il suo book mentre si lavava, chiedeva che non entrassi in bagno mentre lei si faceva la doccia, mi ha "massaggiato" con questi strani sfioramenti che mi sono sembrati tanto "osho" (a dire suo era per "entrare in sintonia con la persona che ha di fronte"), quando ha iniziato il BBBJ si lamentava sempre che fuoriusciva una gocciolina dalla cappella (normale, no?) che puliva in continuazione, sempre pronta con la salviettina, anche prima, durante e dopo lo scopo, tanto che dopo un shot ho rinunciato anch'io e lei pareva un pò delusa, le ho spiegato che non mi andava di essere in continuazione messo "in quarantena"... e ha accettato. Non mi ha tenuto il broncio, ma credo che sia sicuramente in cura psicologica (almeno lo sero per lei), forse ha alle spalle storie brutte tipo violenze, o droga, o è andata fuori di testa con troppi acidi e "riti iniziatori" della setta Osho... insomma, non fa, ragazzi, non fa... lasciatela perdere, è meglio per voi e per lei direi...