Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: vivian bologna bionda riccioli

Un minimo di photosscioppe ci sta e fa parte del gioco, ma quello è un lavoraccio esagerato ed eseguito da un cane. Diciamo che come minimo a panza e gambe bisogna aggiungere 5 kg di lardo.

Re: ZITAB - BOLOGNA - EFIT

Sapete che fine ha fatto la ragazza in questione?
Il suo profilo su EF.net (e quello delle sue due coinquiline connazionali) è scaduto e una dolce vocina della vodafone dice che il numero è inesistente o momentaneamente non disponibile.
Thanks!

Re: ESTER BO BAKEKAINC

stai sbailando.....il sito un sito di scuola di trucchi,ogni tanto i fotografi non chiedono solfi di ragazze,se possono usare loro foto,come publicita....ho fatto ogni tanto anche io.....e questo non significa che fake.....

fabiomontini ha scritto:
Sapete che fine ha fatto la ragazza in questione?
Il suo profilo su EF.net (e quello delle sue due coinquiline connazionali) è scaduto e una dolce vocina della vodafone dice che il numero è inesistente o momentaneamente non disponibile.
Thanks!

Se guardi il post sopra il tuo dice che tornano fra due settimane !!!!!!!!!
:rtfm: :rtfm: :rtfm: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :sorry: :sorry: :sorry: :bye: :bye: :bye:

Angelarossa ha scritto:
stai sbailando.....il sito un sito di scuola di trucchi,ogni tanto i fotografi non chiedono solfi di ragazze,se possono usare loro foto,come publicita....ho fatto ogni tanto anche io.....e questo non significa che fake.....

Ciao Angelarossa. Quello che tu dici è vero, ed io lo so bene dato che mi occupo di fotografia, il fatto è che la ragazza è stata palesemente dimagrita (e non mi pare poco) con il filtro "fluidifica" ottenendo un effetto simile a questo:
http://static.sftcdn.net/blog/it/2011/0 ... grante.jpg
Non si tratta di "lisciare" un po' la pelle o di fare qualche ritocchino ma di trovarsi davanti una persona che non corrisponde affatto alla foto pur mantenedone i lineamenti, ed a mio avviso questo è un vero e proprio fake. :rtfm:

Allegati

Forse ho usato poche emoticon .... non si è capito che era ironica la mia risposta, visto che chiedi info di girl andate via ormai da quasi due anni !!! :shok:

fabiomontini ha scritto:
Angelarossa ha scritto:

Ciao Angelarossa. Quello che tu dici è vero, ed io lo so bene dato che mi occupo di fotografia, il fatto è che la ragazza è stata palesemente dimagrita (e non mi pare poco) con il filtro "fluidifica" ottenendo un effetto simile a questo:
http://static.sftcdn.net/blog/it/2011/0 ... grante.jpg
Non si tratta di "lisciare" un po' la pelle o di fare qualche ritocchino ma di trovarsi davanti una persona che non corrisponde affatto alla foto pur mantenedone i lineamenti, ed a mio avviso questo è un vero e proprio fake. :rtfm:

Concordo!! :good:

se le foto non corrispondono a realtà, vedi irina, per me è fake!!!!

Confesso di non avevo colto al volo :mda:
Essendo un ottimista per natura ho immaginato (sperato) che la girl potesse essere andata via qualche mese ed essere tornata senza destare troppi clamori (e relative rece). Amen, ce ne sono tante altre che mi aspettano :diablo:

Jessika - Bologna - Bakeka

In cerca di qualcosa di nuovo e per festeggiare il 150 anniversario dell'unità di Italia, ho sgamato questo annuncio:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-tutti-sono-jessy-nvxx23677055goolando il numero appaiono altri 3 annunci simili, immesi e cancellati nel corso dell'estate.
Ho contattato la girl che sempra simpatica e che mi ha proposto per un ottantello un double shot in hotel, a mie spese, comprensivo di fk,rai1,daty, rai 2.... mi insospettisce l'assenza della foto, che sia un calcinoma deambulante?
mah si vedrà anche perchè ho fissato un meeting di comunione e liberazione con la pulzella...
se qualcuno sa qualcosa è mi vuole rendere edotto...

Re: DARIA - CASALECCHIO - BAKECA

le foto sono state scattate nella stessa location di Dianastrafiga
viewtopic.php?f=30&t=54466
ed anche il trombo-appartamento e' sito in quel di Casalecchio come la suddetta Diana.
A mio parere si tratta della coinquilina che OTR-eggia pure in via Colombo
Sono mie supposizioni, di piu' non so'
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto