Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ASSOLUTAMENTE NUOVA RAGAZZINA - Bachekaincontri - Bologn

Raff-Bo ha scritto:
Se era la manza in foto :w00tmesalia:
no raff era un
bidone_immondizia_ruote_cop.jpg

ciao takko :bye: :bye:

tirella ha scritto:
mi hai risparmiato una gita in campagna...
peccato veramente
lo dici a me io ero carico che non ti dico :yahoo: e arrivato li lui stesso mi ha detto torna a casa che facciamo da soli :shok:

Insomma, peccato.
Però almeno adesso lo sappiamo.

purtroppo via della campagna non mette più le foto originali, credo da quando qualcuno ha rotto il cazzo nel vicinato costringendole al fermo. Stavo cercando di fare un match "foto finta n.1 " -> tipa reale n.1 etc ma al momento con esiti fallimentari.

aggiungo: magari se facciamo dietro front tutti ci ripensano :biggrin:

Re: [INFO] VALENTINA 22 anni - VARI SITI - Bologna

ma non era un ex otr del medusa? Capelli più scuri e lisci, un paio di anni fa. Mai provata (una delle poche), non so neanche io perché. Da tempo assente dalle scene otr, ammesso che io abbia ragione e sia lei

Re: Studentessa sexy a Bologna - BOLOGNA - BAKECAINCONTRII

highlander ha scritto:
almeno vi ha risposto, io ancora attendo e sono sicuro di averle scritto tre volte.
sarà perchè ho specificato la mia età? :sorry:
hai messo le dimensioni a riposo dello spadone? :biggrin:

itto9 ha scritto:
ma non era un ex otr del medusa? Capelli più scuri e lisci, un paio di anni fa. Mai provata (una delle poche), non so neanche io perché. Da tempo assente dalle scene otr, ammesso che io abbia ragione e sia lei

Mah, al medusa non sono tutte Rom???

Raff-Bo ha scritto:
itto9 ha scritto:

Mah, al medusa non sono tutte Rom???
tempo fa c'erano diverse tipologie, poi un'invasione di zigane e poi adesso mi sembra che si ridiversifichi

nooooo che peccato....ti sei fatto dare il numero di chi le ha prestato le foto?' hi hi hi hi

Re: larissa bakeka incontri bologna

sembra quasi una ex ort che era fa entrambe ort /loft io sentirei il parere degli amici di Bologna che bazzicano i viali

Re: Lorena - Bakekaincontri - Bologna

se vuoi risparmiare i soldi della telefonata la trovi al semaforo subito prima di porta lame lato interno, nel cosiddetto "posto della GINNASTA" orario 22,45 - 2,00 talvolta con zatteroni trasparenti fetish per amanti del genere

...in bocca al LUPO

images

Re: sara - bakeka incontri bologna

vecchia conoscenza...lofteggiava già un paio di annetti fa sempre col nome di Sara
non mi funziona il "cerca" . . . prova a vedere

Re: larissa bakeka incontri bologna

takko ha scritto:
sembra quasi una ex ort che era fa entrambe ort /loft io sentirei il parere degli amici di Bologna che bazzicano i viali
mi autoquoto :good: ,i ragazzacci di Bologna non sfugge nulla :spiteful: :good: :good:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto