Re: ASSOLUTAMENTE NUOVA RAGAZZINA - Bachekaincontri - Bologn
ciao takko

no raff era unRaff-Bo ha scritto:Se era la manza in foto![]()

ciao takko

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no raff era unRaff-Bo ha scritto:Se era la manza in foto![]()
takko ha scritto:
lo dici a me io ero carico che non ti dicotirella ha scritto:mi hai risparmiato una gita in campagna...
peccato veramente
hai messo le dimensioni a riposo dello spadone?highlander ha scritto:almeno vi ha risposto, io ancora attendo e sono sicuro di averle scritto tre volte.
sarà perchè ho specificato la mia età?![]()
itto9 ha scritto:ma non era un ex otr del medusa? Capelli più scuri e lisci, un paio di anni fa. Mai provata (una delle poche), non so neanche io perché. Da tempo assente dalle scene otr, ammesso che io abbia ragione e sia lei
tempo fa c'erano diverse tipologie, poi un'invasione di zigane e poi adesso mi sembra che si ridiversifichiRaff-Bo ha scritto:itto9 ha scritto:ma non era un ex otr del medusa? Capelli più scuri e lisci, un paio di anni fa. Mai provata (una delle poche), non so neanche io perché. Da tempo assente dalle scene otr, ammesso che io abbia ragione e sia lei
Mah, al medusa non sono tutte Rom???
mi autoquototakko ha scritto:sembra quasi una ex ort che era fa entrambe ort /loft io sentirei il parere degli amici di Bologna che bazzicano i viali
ciao takko![]()
![]()
takko ha scritto:mi autoquoto![]()
![]()