Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciate perdere, a parte che ora ha tolto l' annuncio su bakeca, la trovate spesso su olx, facilmente riconoscibile perchè non ha nemmeno i neuroni per cambiare nome o mail, da un paio d'anni si vende su Bologna, ha 26 anni e..pazzesco..è libera professionista laureata, l'ho incontrata, sul brutto andante ma soprattutto totalmente pazza, molto pelosa soprattutto sul viso, baffi e attaccatura capelli, riuscii a farmela senza regalo eh eh ma mi ruppe al telefono per mesi e mesi, per fortuna ora ha smesso e concludo solo dicendo che non me la rifarei nemmeno se mi pagasse.

esatto fratello!! nelle foto si vede il famosissimo DIVANO del TIXO !!!!
alessia, grandissima f.i.g.a. e anche talvolta gran missile

è roba per punter professionisti, amanti delle sfide

Richiesta informazioni su "cavallona di 1,80 da montare", bakecaincontri bologna

E' la prima volta che chiedo informazioni, non so se si fa così. La ragazza in questione appare su bakecoincontri bologna con divese diciture, oltre a quella scritta sul titolo. Appare col nome "Tania", e altre. Al contatto telefonico si intuisce che parla e capisce poco l'italiano, chiede 100 rose per tutto, altrimenti sono 80 motivi. Se è già stata recensita, come devo fare per trovare la rece su di lei?
Grazie Andrea

Allora, non si fa proprio così.

Step 1. Il titolo. Nome - Città - Fonte dell'annuncio. Nel tuo caso Tania - Bologna - Bakecaincontrii
Step 2. Il link che DEVE esserci http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-in-citta-80-v7p527795261
Step 3. La richiesta vera e propria che può contenere anche le informazioni già in tuo possesso.

Per vedere se è già stata recensita o provi a vedere se c'è un 3d intitolato analogamente o provi con l'index, cioè il numero di telefono con le ultime 2 cifre sostituite da XX.

Inoltre manca la sua presentazione alla Community nella specifica sezione "Il piacere è tutto mio".

a istinto non credo siano foto fake, anche se mi semrano photoshoppate. credo che farò prima o poi un passaggio per verificare.

Ultima modifica di un moderatore:
in effetti che sia un ex pendolo è la prima cosa che ho pensato. Lineamenti molto mascolini e il seno è rifatto in maniera criminale.

Lasciate perdere, a parte che ora ha tolto l' annuncio su bakeca, la trovate spesso su olx, facilmente riconoscibile perchè non ha nemmeno i neuroni per cambiare nome o mail, da un paio d'anni si vende su Bologna, ha 26 anni e..pazzesco..è libera professionista laureata, l'ho incontrata, sul brutto andante ma soprattutto totalmente pazza, molto pelosa soprattutto sul viso, baffi e attaccatura capelli, riuscii a farmela senza regalo eh eh ma mi ruppe al telefono per mesi e mesi, per fortuna ora ha smesso e concludo solo dicendo che non me la rifarei nemmeno se mi pagasse.

E' forse questa? http://bologna.bakecaincontrii.com/...na-dolcissima-gattina-fantasiosa-k75k27838095 :mda:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto