Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' lei nella foto, probabilmente di qualche anno fa.
Confermo i 200, però tutto coperto no FK, forse nemmeno multishot. La tipa ha una 35ina d'anni, ma passabile.
Salutata e me ne sono andato, non mi interessava.

l'ho contattata x telefono ieri giusto x curiosità. è stata stronza come poche. le ho chiesto il rate ma non ho capito un cazzo di ciò che ha detto, visto l'atteggiamento non ho chiesto di ripetere xchè mi avrebbe certamente mandato a cagare. l'ho salutata dicendole: "grazie, ho avuto le informazioni che cercavo." vale a dire: puoi essere fica quanto vuoi ma io da te non verrò mai. credo sia un missile terra-aria, di quelli che volano ad altezza culo.

cmq mi riferivo al link postato da arancia75, non so se è la stessa ragazza x la quale è stato aperto questo 3d

No, è un'altra, purtroppo non ho messo i due cell/index, erano le foto di una ricciolona mulatta (infatti il mio link non le da piu')

Io non capisco proprio questo atteggiamento da parte delle girls.
Dico, ma sei lì per farti chiavare o per guardare Amici della Maria de Filippi???
dato che la risposta è la prima, anche se non ne hai voglia di fare il mestiere che fai, almeno recita la parte della gentile per telefono e poi quando ho versato l'obolo fa pure la stronza (come d'altronde fanno in tante), ma sei fa la stronza già al telefono chi mai verrà a riempire le tue casse?
MAH!!!
Cmq grazie mille per la info e ......alla larga!!!

Ultima modifica:
Laura Borgo Panigale Bologna

19 anni - Borgo Panigale
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-2dh928607709
Laura

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Contatto telefonico: 3208310xxx

Tutto quello che vuoi,anal francese, 69 tutte le posizioni se sei pulito possiamo fare tutto senza gommino anche vaginale e anal,disponibile casa mia anche HOTEL---32083101xx"

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
:mega_shok::mega_shok:

Questa si presenta così da ormai qualche settimana... PAURAAA!!
Io ho l'impressione sia anche OTR a causa di qualche reminescenza sullo stivale bianco... o sbaglio?

Ultima modifica di un moderatore:
esatto
metodo OBIWAN:

ci si ingrifa
si chiedono info
nessuno dice 1 cazzo
si va e si tromba lo stesso
si recencisce e si chiude la richiesta info
ottimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro