Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu devi puntare sul fatto che ci sarà di sicuro qualcuno che sa scopare che è o verrà assimilato e così grazie alla coscienza collettiva le sue abilità diventeranno anche tue.
:on_the_quiet:

Scusate, ho fatto la ricerca con l'index prima di aprire il topic ma non avevo trovato niente :unknw:

Mi sa che se la bandierina olandese ti manca ormai non è più una tua scelta. :lol:
Chiamala e cerca di capire dall'accento se lo è veramente almeno prima di lanciarti.

Anche google immagini non da notizie... Certo che le foto sono mooooooooolto sospette eh!
Comunque gran bei prosciuttoni :w00tmesalia:

a proposito delle foto sospette nella terza si vede dietro la sedia una presa di corrente che non sembra essere delle nostre parti, e normalmente le foto le fanno quando arrivano a destinazione

è quella che riceve in via azzogardino, vero? mi riporto il suo numero nei miei pizzini da un mese o due, ma non sono mai andato perchè credo che le foto siano false, che unito alla reticenza sul menù è binomio pericoloso. se qualcuno smentisce la falsità delle foto sarà meglio approntare un elimina-code

mona...difficile non notare il nome! peccato che stia in via della grazia, già partiamo male, sono passati più missili da li che dal kennedy space center

penso di aver capito, anche se il link è morto, le foto sono di una tipa alta magra con bulbo leonino sul rosso? in febbraio aveva annunci su modena, dovetti chiamarla un sacco di volte prima di ottenere risposta, peraltro poco convincente

Mi sa che se la bandierina olandese ti manca ormai non è più una tua scelta. :lol:
Chiamala e cerca di capire dall'accento se lo è veramente almeno prima di lanciarti.

in realtà feci un paio di annetti fa al famoso 66/2 una olando-spagnola . . . che nel database è classificata come olandese con "rischio medio-alto" di nazionalità FAKE . . .

era una bionda che è stata là per un TOT . . . forse qualche senatore se la ricorda (non la spagno-tedesca, questa era proprio olando-spagnola)

le malelingue dicono che tu ne abbia chiavate (e pagate) anche qualcuna di peggio . . . :rofl:

:mda: cioè gli basta un buco :mda:

tronco-d-albero-cavo_133301.jpg

...se l'Olanda fosse in Sudamerica allora lei sarebbe Olandese...:lol:

Trattasi di Priscilla,sudamericana.La feci tra il 2008 e il 2009.Chiamandola l'ho riconosciuta con quel suo accento tipico.
Ricordo che era già genere milf allora e che venne fuori anche una discreta chiavata.
E' passato molto tempo,tuttavia le foto credo siano fake.Lei bionda,giunonica e cordiale,ho comunque un bel ricordo anche se non credo ribisserò in quel di AzzoGardino. :ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto