Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in fondo quella casetta ha pur sempre una certa reputazione (vedesi Paula) da mantenere:rtfm:.
Arrivare alla cortesia e ai livelli di Paula è praticamente impossibile ma al telefono questa ragazza con me è stata proprio maleducata anche perche io non le avevo fatto ne domande sul servizio ne sul rate, le avevo già detto che ero disposto ad andare a trovarla fidandomi del buon livello di girl che di solito alloggiano li.

Arrivare alla cortesia e ai livelli di Paula è praticamente impossibile ma al telefono questa ragazza con me è stata proprio maleducata anche perche io non le avevo fatto ne domande sul servizio ne sul rate, le avevo già detto che ero disposto ad andare a trovarla fidandomi del buon livello di girl che di solito alloggiano li.

Sono pienamente daccordo sul fatto che l'attitudine di Paula sia praticamente irraggiungibile.
Anche io, se va male il primo contatto telefonico, le depenno.

ieri l'avevo notata...ma mi sembrava troppo figa per essere vera....grazie del tuo lavoro obi
ù

avete senz'altro ragione,tuttavia e per ciò che mi riguarda, le scopate migliori sono venute fuori dopo una telefonata esplorativa "problematica" o sulla falsa riga di quella avuta dal buon gig.
Sarà stato solo un caso...però...

Probabile che sia entrata in conflitto con la padrona di casa o che avesse dormito male...

ieri avevo buttato l'occhio frettolosamente prima di fiondarmi dal dentista :shout: arrivando alla conclusione, probabilmente errata, che fosse la romana di via massarenti paurosamente smagrita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto