ragazzi nessuno mi ha dato info e io oggi mi trovavo a bologna per lavoro e ho preso una fregatura !!!!!! dopo pranzo mi sento carico e chiamo la loredana di piccoletrasgressioni perche rientra nelle ragazze caraibiche che mi attizzano. mi dice che riceve in una traversa di via battindarno,via melozzo da forli, trovo facile posteggio e mi presento davanti a casa sua, un monolocale carino con entrata indipendente quindi discreto, entro....lei mi appare molto bella, come una velina, molto magra con due tettone naturali. inizio le contrattazioni e opto per il solito 200 tortellini compreso rai 2, pero la ragazza è terrorizzata dalle malattie e quindi bj coperto, ma per me in fondo va bene. iniziano le danze........tutto nella norma... niente di speciale causa il tutto coperto dall'inizio dopo inizio il daty che sembra piacerle, passiamo alla pecos per scaldare atmosfera e finalmente mi sintonizzo su rai 2 e UDITE UDITE UDITE.....la zoccola si rifiuta e vuole un ulterire 100 tortellini perche dice che è troppo grosso e gli farebbe male. QUESTA è LA COSA CHE PIU MI FA INCAZZARE, QUANDO SI FERMANO E CHIEDONO ALTRI SOLDI !!!!!!!!! allora rinuncio a rai2 e cerco di concludere velocemente, ormai ho perso la poesia e concludo sulla sua schiena. dopo gli dico che è una scorretta e che dovrebbe cambiare lavoro, dovrebbe trovarsi un amante fisso, e finirla con quel terrore di prendere malattie, cambiare lavoro !!!!! lei si incazza e mi fa uscire dalla casa . RAGAZZI SONO INCAZZATO A BESTIA BOIA DE !!! RAGAZZI AIUTATEMI A FARE SBOLLIRE QUESTA RABBIA. potevo andare dalla gattanera dove mi ero trovato bene, e invece ho voluto cambiare,per essere preso per il culo.