Bolognese 45enne - PALERMO - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/d...a-8ip940033717
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: Bolognese 45enne - PALERMO - Bakecaincontrii
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarata 45 ...reale almeno 10 di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non veritiere
SERVIZI OFFERTI: BJ- RAI 1
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.55 panzonello, tette grosse ma cadute,ecc...fisicamente nn ci siamo proprio ...puntavo sulla simpatia
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani ripidi a piedi

Incuriosito da questo annuncio ...dato che l'arte bolognese è una delle mie preferite ..provo a contattarla.
Mi risponde una voce simpatica ed affabile ...mi dice dove si trova..cioè vicolo marotta ..ed io penso meglio niente..però lei stessa mi dice che purtroppo era capitata in un posto di merda, ma che stava cercando soluzione per cambiare.
Cmq saltando questi preamboli ..ispirato dal suo fare da signora un pò mignotta ..mi dico ...perchè nn provare ??
MInkia nn l'avessi mai fatto!!!!
Arrivo all 'indirizzo temuto ...salgo timoroso ..perchè il posto è veramente una merda ...finalmente vedo lei che mi aspetta cn la porta semiaperta
intanto le foto ...o nn sono sue ,,oppure appartengono ad suo passato ..molto anteriore...la voce ..almeno è quella...quindi entro.
Fisicamente nn è un granchè ...però mi sn detto ..se questa in arte orale è come me l'aspetto avrò ciò che desidero adesso!!!
Invece una delusione Tremenda ...orale orrendo sentivo pure i denti ..e tra l'altro dopo poco mi ritrovai incappucciato ...delusione ..noia ..e naturalmente il mio arnese ...nn volle più saperne ..al che lei mi disse ....entra nella mia patatina !!!! MInchia patatina ??? una cosa orrenda ..orribilante ...alchè -...le dissi ...preferisco concludere ... in bocca ..o sulle sue tette ...pensando che se provavo a chiudere un pò gli occhi ed immaginare altro ..forse almeno ci sarei riuscito. La Signora bolognese ...di sta minkia ...era magari offesa che avevo rifiutato la sua patata ..e in tutta risposta ..mi disse ...il problema è che ha la minchia moscia!!! ed io ...ma và!! te ne sei accorta ...e secondo te perchè ??
In tutto questo ..ogni tanto c'era qualcuno che bussava alla porta...quindi capite bene che nn mi rimaneva altro che rivestirmi ed andarmene!!
Lascio voi valutare la mia esperienza...

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Commenta
Reaction score
3
Index: 34755432xx

Allegati

• donna-cerca-uomo-839886-0.jpg
    donna-cerca-uomo-839886-0.jpg
    24,5 KB · Visite: 79
  • donna-cerca-uomo-839886-1.jpg
    donna-cerca-uomo-839886-1.jpg
    17,6 KB · Visite: 73
  • donna-cerca-uomo-839886-2.jpg
    donna-cerca-uomo-839886-2.jpg
    28,2 KB · Visite: 69
Commenta
Reaction score
6
Passa sovente anche da Catania. L'ho sempre evitata per il mero fatto che, il suo annuncio, mi ha sempre insospettito.
Adesso è arrivata la conferma.

Commenta
Reaction score
1
incontri ravvicinati del quarto tipo! :rofl: dai ti rifarai la prossima volta, grazie per il tuo contributo ed aver evitato a qualche altro impavido una super SOLA!

Commenta
Alto