Botero Club - Fossalta di Portogruaro

Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
9
Ciao Aguirre ci sono stato qualche mese fa,che dirti io andato di sabato,dentro non è male,diciamo senza infamia ne lode,presenti alcune coppie circa una decina ma per tutta la serata sono state per i fatti loro,nel prive non ci andava nessuno,la serata si è movimentata dopo le o1oo,ma ripeto giocavano per lo piu'tra loro,molti singoli che scazzati andavano su e giu'per le scale,il privè è diviso in due piani piano terra bar ed una chiamiamola ''pista per spettacoli''al piano secondo il prive,il propietario gentile quando entri ti spiega regole e ti fa visitare il locale,presenza delle due girl ''prezzolate''in pratiche noi singoli quella sera non abbiamo concluso nulla.Non so dirti le altre serate,oppure se quel sabato era una serata no...Il club è propio sulla statale,con un parcheggio sul retro completamente buio dove chiunque puo'parcheggiare...Morale da provare,ma non aspettarti grandi cose..poi sai come è....puoi trovare la serata giusta..Prezzi nella norma di altri club..
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Aguirre ci sono stato qualche mese fa,che dirti io andato di sabato,dentro non è male,diciamo senza infamia ne lode,presenti alcune coppie circa una decina ma per tutta la serata sono state per i fatti loro,nel prive non ci andava nessuno,la serata si è movimentata dopo le o1oo,ma ripeto giocavano per lo piu'tra loro,molti singoli che scazzati andavano su e giu'per le scale,il privè è diviso in due piani piano terra bar ed una chiamiamola ''pista per spettacoli''al piano secondo il prive,il propietario gentile quando entri ti spiega regole e ti fa visitare il locale,presenza delle due girl ''prezzolate''in pratiche noi singoli quella sera non abbiamo concluso nulla.Non so dirti le altre serate,oppure se quel sabato era una serata no...Il club è propio sulla statale,con un parcheggio sul retro completamente buio dove chiunque puo'parcheggiare...Morale da provare,ma non aspettarti grandi cose..poi sai come è....puoi trovare la serata giusta..Prezzi nella norma di altri club..


Ciao grazie x le preziose info, nn la faccio lunga xxhe sn cn lo smart, quando sn con il PC ti tanko a dovere :)
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
ci sono stato giovedi' scorso
putroppo serata quasi deserta, eravamo 3 singoli e una coppia che non si decideva,
quindi serata buttata, i titolari sono gentili e simpatici mi hanno offerto le consumazioni visto il disquido della serata
il giorno dopo mi hanno ricontattato perche avevano 3 coppie in cerca di singoli pero' putroppo non sono potuto andare.
L'anno scorso ci sono stato e mi era andata molto meglio, penso che vada a fortuna trovare la serata giusta.
tra le chiacchere dicevano che si stanno specializzano con una serata BSDM solo su invito
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
k mode li e proprio una botta di culo trovare la serata giusta premettendo che quando sono andato io cerano coppie 5 combinato mai niente giocavano tra di loro
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
Oggi ho visto su facebook che stasera c'è in programma una gang bang .... io ero molto curioso di andarci (però sono singolo) , ma spendere 70 euro e magari non succede niente non sarebbe proprio il massimo (al momento preferirei spenderli per una cosa a 3 con due cinesi in appartamento di mia conoscenza).
Però la curiosità e tanta e mi piacerebbe sapere qualcosa della serata da chi probabilmente ci andrà....penso che quando vengano organizzate queste cose ci sia un' impennata di singoli che si prenotano per l'evento (perchè c'è la certezza di fare e vedere qualcosa).

Sperò che qualcuno racconti la serata.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
Sergiom.....d'istinto mi viene da pensare quello in effetti.

Ho avuto un unica esperienza in un club privè (ma sono passati moltissimi anni ... 12 anni credo....era il Bambola Club a Conegliano)...ed ero con la mia ragazza .... ero curiosissimo quella volta e mi immaginavo di vedere gente che faceva sesso a gogo....invece ho trovato un ambiente vuoto e solo 2 singoli allupati (pure anche brutti e mal vestiti) e la mia ragazza ha detto basta e siemo usciti....poi non ha più voluto venire e quindi per anni ho lasciato perdere la cosa.
Certi miei amici (forse anche contaballe però) mi hanno detto che si sono divertiti moltissimo quì al Botero (uno se ne ha scopate due in una sera)...mha....io nel forum sento solo di altissimo rischio di delusione per i singoli. Magari se fossi in coppia ci entrerei però.

Questa cosa della gang bang ieri sera mi piacerebbe cmq che qualcuno la raccontasse.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
9
jojo consiglio spassionato....se sei in coppia con la ragazza vai al krystal....e non te ne pentirai...anzi pentirete..dove siete stati anni fa,non ha nulla a che vedere con un vero Club,e vediamo se qualcuno mi smentisce.....
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Sono andato a visitare questo posto,per me non è per single...Le coppie stanno per i fatti loro o cercano solo altre coppie,rischiate di venir rimorchiati da travestiti o da coppie la cui lei ha la bellezza di una cisterna.
Certo "una probabilità che (forse) può capitarvi la serata giusta,ma quasi sempre butterete via i soldi per girare a zonzo nelle sale o vedere coppie divertirsi per i fatti loro(che posson esser anche due uomini che giocano al trenino,sappiatelo).
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2020
Messaggi
55
Reaction score
56
Sono andato a visitare questo posto,per me non è per single...Le coppie stanno per i fatti loro o cercano solo altre coppie,rischiate di venir rimorchiati da travestiti o da coppie la cui lei ha la bellezza di una cisterna.
Certo "una probabilità che (forse) può capitarvi la serata giusta,ma quasi sempre butterete via i soldi per girare a zonzo nelle sale o vedere coppie divertirsi per i fatti loro(che posson esser anche due uomini che giocano al trenino,sappiatelo).
Quante persone c'erano in tutto?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
46
Reaction score
2
Sono stato due settimane fa. Una coppia presente e nessun altro. Lei era un boiler. La situazione mi è sembrata assurda.
 
Commenta
Alto