Brasiliane 2004 (circa) qualcuno si ricorda?

Reaction score
6
Salve a tutti.
Ho abitato in quel di Florentia per un po' di anni e attorno al 2004 mi trombavo due tipe brasiliane niente male, vorrei sapere per curiosita' se sono ancora in attivita' o se qualcuno le ricorda.
Una era in quella piazza proprio alla fine della Via Pisana... una volta c'era mi pare la Cooppe proprio la' vicino (accento by florence :blum3: )... era una tipa molto bona (secondo me), non formosa ma neanche troppo snella, sulla 30ina o meno, pelle tipo abbronzata, occhi verdi, molto calda e arrapante! Mi pare si facesse chiamare "Giulia", usciva su La Pulce o simili (all'epoca ero un punter "al buio" :good: ).... una maiala allucinante!
Un'altra stava all'inizio di quell'altra via che inizia dove c'e' Porta Romana... quella via con il nome della citta' del palio.... (non so se si possono citare le vie, susate!).... anche lei brasiliana, 30 anni o meno, snella e alta tipo modella, molto arrapante.... ricordo certe galoppate incredibili! Oltre che su La Pulce, ricordo la vidi negli ultimi tempi di mia permanenza a FI anche sul sito "ladyvenere" che ora non credo esista piu'. Ricordo che mi disse pero' che sarebbe tornata in Brasile perche' voleva aprire una sua attivita' (mi pare) e poi mi disse anche che si sarebbe presto "accasata" con un italiano (se ricordo bene!)
Se qualcuno volesse dirmi che fine hanno fatto o volesse condividere qualcosa di loro, vi ringrazio!

Alto