Brenda/Brendina, Porta Venezia, Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Buona serata, gente.
Non so se è prematuro aprire un post dedicato all''imperitura memoria di Brenda, la loftina di via Panfilo Castaldi: del resto è meno di un anno che non compaiono più i sui annunci.
Ma vorrei lo stesso intonare il "de profundis" a questa ragazza che sicuramente molti degli amici milanasi hanno conosciuto.
Brenda era la regina incontrastata delle "gatte morte", di quelle ragazze cioè che sanno far battere il cuore ad un uomo :give_heart: ... senza fare nulla.
Ricordo i suoi contrasti: lo sguardo da cerbiatta e i tatuaggi da galeotto, i selenzi malinconici e gli scoppi di allegria, un po' snob e un po' plebea, brividi e calore brasiliano ....
Chissà se ci sarà ancora dato di provare tutto ciò e se - alla soglia dei 30 anni - la bella Brendina si è ritirata ... a godersi la meritata pensione.
Un saluto a tutti.
:bye:

Reaction score
2.093
Per la serie "Alle volte ritornano..." e, tanto per citare Marzullo, credo propio che riuscirai a darti da solo la risposta alla tua domanda:

http://www.arcaton.com/girls/brenda/

Questa fanciulla ha sempre avuto anche su altri forum diversi estimatori ed io personalmente non ne ho mai capito il motivo forse perchè, pur avendola incontrata in diverse occasioni fino al 2007, non è mai scattato il feeling giusto anche se mi sono ritrovato nella descrizione che ne ha dato il buon Cyrano.

Scusatemi se faccio un pò il sarcastico, però chissà se il suo ritorno sia dipeso anche dal toccante post di cui sopra (mi sembra di ricordare che la fanciulla era solita frequentare i forum che la vedevano protagonista come EFIT)... in questo caso Cyrano non potresti farne uno anche per la bella Antonellina che riceveva vicino corso Sempione? :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
  • Creatore Discussione
Grazie per la preziosa segnalazione ! :good:
Nuova acconciatura, qualche tatuaggio in più ma è' proprio lei.
Per sdebitarmi con Fulton, sto già facendo ricorso a tutte le mie facoltà medianiche per evocare Antonellina ed assicurne il ritorno :biggrin:
Ciao a tutti
:bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto