Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: sono solo una gran... "GRATIS" - BRESCIA - ILMERCATONE

Certo che per essere in tutta italia contemporaneamente è davvero una Gran donna... eheheheh!
Grande nel senso che occupa contemporaneamente tutte le città...
Quindi... Direi che il fake è proprio dietro l'angolo!

Re: DECISAMENTE BELLA,NATURALE,ITALIANA-BS-Bakekaa

Contattata mesi fa chiedeva un rate abbastanza alto..a memoria sui 250 a cui aggiungere motel..ero un po' a corto :biggrin: e non ho più approfondito..ora magari.....
facci sapere..ciao..

mi ha risposto..e che risposta!!!

sentite sentite: chiede ben 300 all'ora + motel....."solo 500" per 2 ore + motel

Assolutamente non ci vado, nemmeno a morire....non scherziamo: 300 + 60/70...nemmeno fosse la Schiffer o la Campbell

piuttosto con 300 me ne faccio, nel tempo, 4 diverse

ma io non so: come si fa oggi, periodo di crisi in tutti i settori e dove la gente fa fatica a fare la spesa, a fare ste richieste??
pare che i soldi li cogliamo sugli alberi....

A maggior ragione, poi, vista la concorrenza che c'è.....

L'avevo contattata pure io tempo fa, servizi pure limitati, con bjc e niente rai2.
Per me ogni loft è libera di chiedere quanto le pare.....poi ognuno libero di trarre le sue conclusioni.

ciccioman333 ha scritto:
mi ha risposto..e che risposta!!!

sentite sentite: chiede ben 300 all'ora + motel....."solo 500" per 2 ore + motel

...

l'avevo contattata mesi fa anche io e stessa risposta tutto protetto e per 500 euruzzi niente anal,beata lei che puo' attuare queste tariffe

Re: SABRINA-BRESCIA-BAKEKA

Caro Rage a me puzza di fake lontano un miglio (soprattutto x quella location da hotel di extra lusso)
Comunque all'intervista telefonica risulta simpatica disponibile a tutto, giura che le foto sono sue e parte da 100 roselline.
Dimenticavo è una brasiliana di Torbole Casalia. Se avessi il tempo ci metterei il naso io ma so ciapat...ma so aga curius :w00tmesalia:

L'avevo addochiata anch'io ma mi sà che trattasi di tale RENATA LOPES , Si consiglia il tasto cerca.

maxione ha scritto:
FAKE
foto di Jessica Marie http://www.freeones.it/html/j_links/Jessica_Marie/
[spoiler:2lrdkmm7][/spoiler:2lrdkmm7]
num.tel. 34676127xx

ammazza Maxi non te ne sfugge uno (per fortuna nostra :biggrin: )
Ma dici che sono fake anche quelle su RR ? (effettivamente non sembra la stessa ragazza, però se le ha messe fake su bakeka potrebbero essere fake pure quelle su RR....)

@ sperelli: hai ragione, la tipa con nick Layla è recensita su Bg come ex-travone
viste le premesse niente mission, cambio obiettivo :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto