BRIGITTE - PERUGIA - BAKECA

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Brighitte:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ta33810313

Incontrate numerose volte
Estetica: Di viso e fisicamnete è una meraviglia, viso d'angelo, fisico tonico, pelle liscissima: 9,5
Foto: le prime che metteva erano più corrispondenti, meglio di persona
Servizi: Tutto covered, no FK, no anal, no daty e non gradisce essere leccata sul corpo. Diciamo che fà solo il rapporto standard covered, non consigliata a chi cerca una vera porca, ma per chi cerca un rapporto dolce e rilassante con una fighetta da paura 6,5
Essendo stato numerose volte e avendo maggiore confidenza, sono riuscito ad avere maggiore partecipazione, ma più di tanto non si scioglie.
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Brighitte di Bakeka

denver1073 ha scritto:
Brighitte:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ta33810313

Incontrate numerose volte
Estetica: Di viso e fisicamnete è una meraviglia, viso d'angelo, fisico tonico, pelle liscissima: 9,5
Foto: le prime che metteva erano più corrispondenti, meglio di persona
Servizi: Tutto covered, no FK, no anal, no daty e non gradisce essere leccata sul corpo. Diciamo che fà solo il rapporto standard covered, non ****** a chi cerca una vera porca, ma per chi cerca un rapporto dolce e rilassante con una fighetta da paura 6,5
Essendo stato numerose volte e avendo maggiore confidenza, sono riuscito ad avere maggiore partecipazione, ma più di tanto non si scioglie.

Confermo sull'estetica,la piu' bella in assoluto degli ultimi tempi in citta'....
sulle prestazioni invece,a mio parere (peragonando i servizi a cui sono abituato)
è sotto la sufficenza,molto schizzinosa,e restia a concedere servizi di contatto come bbbj,fk e daty..
MERITA COMUNQUE UNA VISITA ASSOLUTAMENTE
LA SUA BELLEZZA SOPPERISCE A TUTTO !!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Brighitte di Bakeka

senzanomepm2.png


FOTO REALI !!!!

:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Brighitte di Bakeka

Aggiungo che è lunatica, dipende come la trovi.
Ha ragione il Prof Luc, forse sono stato troppo alto con i servizi.
PECCATO GRANDE PECCATO, SE SOLO SI SCIOGLIESSE!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: Brighitte di Bakeka

quanti km fa con un litro?
quanto costa l'opera d'arte?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Brighitte di Bakeka perugia

Con me sempre 100 rose, trattate a 80 le volte successive per una cosa standard, ovvero uno shot.
Sinceramente sapevo che era in partenza, anche se l'ultima volta che l'ho incontrata, mi ha detto che era indecisa se rimanere una settimana.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Re: Brighitte di Bakeka perugia

CONFERMO QUANTO DI BUONO E NON è STATO DETTO!!!

DA PROVARE
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Brighitte di Bakeka perugia

denver1073 ha scritto:
Segnalo che è tornata, anche se non scrive il nome il suo annuncio è questo:

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3h45005215

Heilà carissimo DEN !!!
Ti sei rifatto vivo finalmente !!!
Com'è la stupenda Brighitte dopo la trasferta in Sardegna?
ancora piu' bella ?
Speriamo che il sole della costa smeralda l'abbia scaldata un po' anche dentro....
Fosse piu' partecipativa,questa meraviglia,sarebbe una delle TOP !!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: Brighitte di Bakeka perugia

Si prof, ho avuto un periodo di spese grosse e ho preferito recuperare forze in vista di un bel viaggio.
Parto per 3 settimane in Peru.
La Brighitte l'ho salutata ieri ed è sempre tanto carina, ma dubito che i sui servizi siano migliorati.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Prov. di Pg
Re: Brighitte di Bakeka perugia

LA SPLENDIDA BRIGHITTE,HA ADESSO UN SITO PERSONALE,CON GALLERIA IMMAGINI,AGGIORNAMENTO DATE E CONTATTI STABILI !!!

http://www.brighitte.com/products.html

CHE FIGAAAAA !!!!!!

Mmmh, dalla desrizione fatta da Denver (che condivido in pieno) mi sembrava gia di aver capito chi fosse, adesso che vedo le foto del link postate da LUCULLUS_ONE non ho dubbi sul fatto di averla incontrata (pultroppo)

RIFERIMENTO INTERNET:Perugia.Bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Via del MAcello
NOME INSERZIONISTA: Brighitte
NAZIONALITA': Messicana
ETA': Non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: Niente di speciale...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina di statura, molto bella fisicamente perfettamente corrispondente alle foto
VOTO BELLEZZA: 9.5
VOTO PRESTAZIONE: 4
TEMPO DELL' INCONTRO: 15 min scarsi...

RECENSIONE:
L'ho incontrata a gennaio, quindi non so nè se mette annunci in questo momento e dove li mette (e sinceramente neanche mi intererssa), ne dove l'attuale location.
la ragazza mi apre vestita con un gonnellino giallo e un reggiseno nero STUPENDA, fisico meraviglioso viso dolcissimo,un po piccolina ma è veramente bella fica un "gioiellino" direi , mi chiede 100 senza offrire servizi particolari, io accetto a patto che si tratti di una cosa tranquilla, fatta senza mettere fretta, lei mi risponde "si, si tranquillo" (BUGIA!) andiamo in camera si spoglia e comincia un discreto blowjob, poi si passa ad un classico "missionario", lei non molto partecipativa si limita ad emettere qualche "mugolio", mi faccio montare sopra è qui la sorpresa (negativa) dopo qualche minuto scende e comincia a masturbarmi :shok: :shok: INCREDIBILE, saranno passati poco piu di 10 minuti e gia vuole farmi venire!!! ma io non ci sto la ri-monto, ma non ci sta neanche lei sbuffa e si lagna mi arrendo.... almeno le chiedo di prenderlo in mano senza profilattico ma niente, non ne vuol sapere mi dice che le fa schifo senza condom.....allora si va avanti cosi per un paio di minuti ma io non riesco a concludere, lei si stanca si riveste e mi "abbandona" sul letto per mettersi a rispondere alle chiamate dei clienti sul cellulare....NON HO PAROLE, mai successa una cosa simile nemmeno con le stradali.
Con me ha chiuso, la peggiore esperienza mai avuta con una prostituta, chiede 100 per offrire un misero servizio da stradale (anche peggio) tanta bellezza non giustifica certo il prezzo del biglietto.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Brighitte di Bakeka perugia

IlCliente ha scritto:
LA SPLENDIDA BRIGHITTE,HA ADESSO UN SITO PERSONALE,CON GALLERIA IMMAGINI,AGGIORNAMENTO DATE E CONTATTI STABILI !!!

http://www.brighitte.com/products.html

CHE FIGAAAAA !!!!!!

Mmmh, dalla desrizione fatta da Denver (che condivido in pieno) mi sembrava gia di aver capito chi fosse, adesso che vedo le foto del link postate da LUCULLUS_ONE non ho dubbi sul fatto di averla incontrata (pultroppo)

RIFERIMENTO INTERNET:Perugia.Bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Via del MAcello
NOME INSERZIONISTA: Brighitte
NAZIONALITA': Messicana
ETA': Non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: Niente di speciale...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina di statura, molto bella fisicamente perfettamente corrispondente alle foto
VOTO BELLEZZA: 9.5
VOTO PRESTAZIONE: 4
TEMPO DELL' INCONTRO: 15 min scarsi...

RECENSIONE:
L'ho incontrata a gennaio, quindi non so nè se mette annunci in questo momento e dove li mette (e sinceramente neanche mi intererssa), ne dove l'attuale location.
la ragazza mi apre vestita con un gonnellino giallo e un reggiseno nero STUPENDA, fisico meraviglioso viso dolcissimo,un po piccolina ma è veramente bella fica un "gioiellino" direi , mi chiede 100 senza offrire servizi particolari, io accetto a patto che si tratti di una cosa tranquilla, fatta senza mettere fretta, lei mi risponde "si, si tranquillo" (BUGIA!) andiamo in camera si spoglia e comincia un discreto blowjob, poi si passa ad un classico "missionario", lei non molto partecipativa si limita ad emettere qualche "mugolio", mi faccio montare sopra è qui la sorpresa (negativa) dopo qualche minuto scende e comincia a masturbarmi :shok: :shok: INCREDIBILE, saranno passati poco piu di 10 minuti e gia vuole farmi venire!!! ma io non ci sto la ri-monto, ma non ci sta neanche lei sbuffa e si lagna mi arrendo.... almeno le chiedo di prenderlo in mano senza profilattico ma niente, non ne vuol sapere mi dice che le fa schifo senza condom.....allora si va avanti cosi per un paio di minuti ma io non riesco a concludere, lei si stanca si riveste e mi "abbandona" sul letto per mettersi a rispondere alle chiamate dei clienti sul cellulare....NON HO PAROLE, mai successa una cosa simile nemmeno con le stradali.
Con me ha chiuso, la peggiore esperienza mai avuta con una prostituta, chiede 100 per offrire un misero servizio da stradale (anche peggio) tanta bellezza non giustifica certo il prezzo del biglietto.

D'accordissimo con te !!!! (COME HO GIA' SPECIFICATO SOPRA...)
BELLA ,MA NON BALLA !!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: Brighitte di Bakeka perugia

LUCULLUS_ONE ha scritto:
D'accordissimo con te !!!! (COME HO GIA' SPECIFICATO SOPRA...)
BELLA ,MA NON BALLA !!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:

:good: :good: :good:

MAI SCRITTO FU PIU' VERITIERO !


 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: Brighitte di Bakeka perugia

Si devo cofermare, ke è molto schifettosa.
Non ama farsi toccare, non ama farsi leccare. In poche parole con lei si puo andare per dire di essere stati con una gran figa e per fare la svuotata senza servizi accessori.
Però è sempre uno spettacolo, farsela.
Chi và sà ke la partecipazione e poca.
Però non ho avuto problemi evidenti come il collega, bene o male ha sempre portato a termine il suo compito.
Cmq ora è fuori
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Re: Brighitte di Bakeka perugia

Sara' pure bella.......ma secondo me....non balla!!!! :biggrin: Meglio meno belle ma molto piu' porcelle e partecipative.....questa coi guanti vuole esser trattata :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
...LINK PERMANENTE SITO
...








[attachment=0:223xrkm0]BRIGHITTE_sito.rar[/attachment:223xrkm0]
 

Allegati

  • BRIGHITTE_sito.rar
    136,5 KB · Visite: 70
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
http://www.boxannunci.com/perugia/annuncio.asp?id=101

Sempre la Brigitte,ed ancora con foto fake !!!
Non capisco,perche essendo gia' molto bella di suo ed avendo anche un sito personale,usi foto false...mmah..sicuramente per riciclarsi come novita' ed attirare piu clienti,visto che la sua fama di iceberg la precede....
C'è da dire che sa scegliersele bene le foto nel web... :w00tmesalia:

:big_boss:
 
Commenta
Alto