Trans Bruna Alves 3508426918

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
63
Numero di telefono: 3508426918
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508426918 - Top Trans Milano - Bruna Alves | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna Alves
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 177 cm circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 o 150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Durante la sua presenza ad Alessandria ho deciso di provare questa giovane trans che al telefono mi ha fatto un'ottima impressione. Mi riceve con un bel sorriso e mi indica il bagno per una bella rinfrescata.. e poi cominciamo con varie effusioni contornate da baci sempre più intensi ed eccitanti. Il suo fisico è un po' acerbo.. nel senso che le sue curve sono poco femminili, ma tutto il resto è decisamente molto valido compreso il viso decisamente ammiccante e sensuale. Le chiedo un massaggio rilassante, lei acconsente, ma noto subito la sua eccitazione appoggiata sulla mia schiena e di conseguenza partiamo quasi subito con vicendevoli rapporti orali. Il suo pirillo è di medie dimensioni ma duro come il marmo e dopo essersi coperta cerca di penetrarmi, ma all'inizio provo un certo dolore. Lei con pazienza riesce in seguito ad entrare e e da li' in poi è stato una goduria fino alla mia venuta. Lei si sfila e gode anche lei sulla mia schiena. Dopo esserci ripresi abbiamo fatto quattro chiacchere.. lei è simpatica e sempre sorridente.. chiedo di andare in bagno per una ripulita e ad un certo punto arriva anche lei con con un aria vogliosa che mi fa l'occhiolino.. si avvicina e struscia il pirillo sul mio corpo mentre mi bacia... incredibile ma vero. Purtroppo non essendo più giovanissimo ho dovuto declinare il secondo round con mio grande disappunto, ma sicuramente tornerò a trovarla se tornerà in zona..

Allegati

• trans-55284-20250620143646-858136.webp
    trans-55284-20250620143646-858136.webp
    52,3 KB · Visite: 740
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto