BRUNA - FAENZA - ROSA ROSSA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Bruna su Rosa Rossa
Brenda su Annunci Girls e su molti siti free
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bruna (anche Brenda o Julia)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': chiamata nel primo pomeriggio e trovata subito
TEL: 380 - 26442XX

LA MIA ESPERIENZA: visto che si e' spostata a Bologna o in Romagna vi segnalo questa bella mulatta che ho incontrato la settimana scorsa a Milano. Purtroppo, almeno nel mio caso, l'aspetto fisico e' stato l'unica nota positiva, dato che la prestazione e' stata decisamente deludente.
Questo e' il Collegamento alla pagina web non disponibile.

Ciemme
[spoiler:1kdetqb0][attachment=0:1kdetqb0]Bruna.JPG[/attachment:1kdetqb0][/spoiler:1kdetqb0]

Allegati

• Bruna.JPG
    Bruna.JPG
    45,3 KB · Visite: 845
Reaction score
3
A guardar le foto mi par la Jennifer aka Melissa aka Bruna di cui ai seguenti post:
Collegamento alla pagina web non disponibile
e
Collegamento alla pagina web non disponibile

Carina, furbetta, anche simpatica a tratti, ma una implacabile macchina da soldi. Aveva più identità diverse (intese come annunci) di un agente sotto copertura. Gira e rigira incontravi sempre lei.
Unica novità le tette nuove (l'anno scorso non andava oltre la prima).
Se è lei, mancava dalla zona da gennaio-febbraio, ma non la rimpiangevano in molti (credo nemmeno il Prof)

Commenta
Reaction score
2
Ma ke cazzo....e pensare che ero stato tentato di andare da lei quando era venuta in quel di faenza....ci doveva essere qualcosa ke non tornava!! Un gran figone maiala x quanto bella è ormai una cosa rara....e pensare ke se solo si applicasse una come lei farebbe più incassi del jackpot del superenalotto!! Se fossi nato figa....una gran figa, sarei nella top ten delle 10 persone più rottincule e ricche del pianeta!!

Commenta
Alto