bruna girl milano marittima piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione marecchiese
  • Data di inizio
M

marecchiese

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22756
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO MARITTIMA
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': argentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto cover rai1 - bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: fotomodella
ATTITUDINE: scarsa, solo soldi...
REPERIBILITA': facile

Sono a Milano Marittima con un sole splendente, poca gente in giro, una voglia assurda di gnocca. Niente di meglio di una velina di lusso, e punto subito questa: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22756
Al telefono parla un italiano ottimo anche se la mena con il solito "ciao tesoro" che fa cadere le palle. Sembra molto disponibile e pertanto accetto l'invito. Riceve in un residence sufficientemente discreto proprio lungo il canale. Mi dice di salire e non incontro particolari difficoltà.
Beh che volete che vi dica: dal vivo è ancora meglio. Mi accoglie con un intimo di pizzo da paura. E' una figa straordinaria, proprio come una modella. Anche meglio. Alta, ben fatta, tette probabilmente siliconate ma molto belle, culo magnifico. Ho il cuore in gola ma cerco di mantenere la calma. Parte dalle cento rose per una cosa normale, come pattuito, tutto cover, no rai2. D'accordo visto che il pezzo è straordinario meglio accontentarsi. Mi guarda con disprezzo e già la cosa mi comincia a dare nel naso. Vado in bagno, lavaggio. Pronto. Non si fa leccare: chiede altre 50 caramelle. Mi verrebbe voglia di andar via ma acconsento perché mi fa davvero gola. Mentre mi concedo il mio pasto mi struscia, si dimena, insomma si sottrae al suo lavoro. Me lo immaginavo: come al solito a tanta bellezza non corrisponde una professionalità altrettanto eclatante. La lecco tra mille difficoltà perché è evidente che non gradisce il gioco e mi mette profondamente a disagio. Mi manipola aggressivamente con il piedino… Un po’ per la tensione e un po’ perché non ho più 20 anni…. Vengo. Mi dispiace deludervi. Il mio racconto termina qui. Avrei voluto fare di meglio ma la professionista non voleva saperne di farmi divertire. Vi posso dire che è una strafiga ma purtroppo evidentemente mi ha preso male e non ha consentito di esprimermi al meglio. Naturalmente non ci torno. E av salud.

Reaction score
0
volevo andare dal lei ma quando l'ho chiamata aveva da fare....
poi il giorno dopo mi ha mandato un sms dicendomi che era disponibile ...
ora capisco il perchè....con quell'atteggiamento e quei prezzi farà fatica a trovare clienti..

Commenta
Alto