BRUNA - LIDO DI CLASSE (RA) - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20506

CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, dalle punte dei piedi alla faccia ben in evidenza
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, ra1
RATE DI PARTENZA: 70/80 non ricordo
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina, ben fatta, con una prima (forse seconda scarsa) naturalissima
ATTITUDINE: GFE andante
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Una rondine non fa primavera.
In termini puttanologici significa che una sola esperienza molto difficilmente ti offre un buon quadro della ragazza.
Però due rondini...
Io mi sono trovato bene, in entrambe le occasioni che l'ho incontrata.
Lei riceve in un appartamento a Lido di Classe, un 50 metri al piano primo di una villetta frequentata al piano terreno da un proprietario / affittuario italiano che solitamente durante i week end stazione li e che quindi per ovvi motivi si fa un po' i cazzi degli altri. Visto che comunque a Lido di Classe si trovano esclusivamente dei/delle trans, il fatto che nell'appartamento di sopra ci siano 2 o 3 ragazze (e lui questo lo sa) già ti fa sentire quasi “normale”.
La Brunetta spiaccica si e no 4 parole di italiano, ma si fa capire bene quando vuole. Quasi una tipica brasilleira, con capelli lunghi, neri e lisci, culo un po' basso ma bello pieno, incredibilmente poca pancia e tettine piccoline ma di pregevole fattura. Il viso poi è carino e la giovanissima età gioca sicuramente a suo favore.
Ti accoglie nell'affollatissimo appartamento vestita come una qualunque ragazzina ventenne, jeans e maglietta per intenderci. Fortunatamente a lei è stata assegnata, udite udite, un'intera stanza singola per il trombo. Visto che appena entrati nellìappartamento la prima cosa che vedi è un tendone che nasconde chissà cosa, direi che c'è da fare i salti di gioia.
La contrattazione si risolve in 3 secondi, con lei che la prima volta ha chiesto 70 o 80 ed io che ho subito controbattuto con un 50 che ha accettato senza battere ciglio; la seconda volta non ho neppure chiesto: al termine dell'incontro le ho lasciato un rosso sul letto che faceva molta pendant con il lenzuolo rosa.
Lei è cmq molto ordinata e pulita, visto che prima delle operazioni si trasferisce in bagno per i lavaggi di rito.
Se ne è tornata in entrambe le occasioni con indosso lo stesso tanga e reggiseno rosso e con fare un po' scazzato ha predisposto tutto l'occorrente (salviettine, preservativo, lubrificante, scottex, insomma, tutto il necessario della perfetta loffettara).
La partenza è la classica, con lei che ti fa stendere e ti strofina un pochino, così, giusto per fare qualcosa prima di incappucciarti con fare grezzo e partire con uno scarso bj. In fondo è giovane, possiamo perdonarglielo.
Poi, come consuetudine, si alza e cerca di venire sopra.
Però... no... non ho voglia di spendere 50 per un film giù visto e rivisto.
Proviamo ad uscire un po' dagli schemi e prendiamo in mano la situazione.
La afferro per i fianchi e la giro, mettendola sotto di me. Lei è un po' titubante, rimane un po' spiazzata, però da brava bambina porta pazienza e aspetta l'evolversi della situazione.
Evidentemente baci sul collo, leccotti vari e carezze non disdegnano neppure lei. A un certo punto ho avuto perfino il dubbio che le piacesse. C'è solo un modo per sclioglierlo, questo dubbio: far scendere la mano in mezzo alle gambe, scostare il tanga che ancora indossa e appoggiare il dito medio dove ben sappiamo.
Da non credere: c'è vita la sotto (nel senso che è bagnata, non che ho trovato qualche pendaglio).
Beh, a quel punto il tornare indietro nel tempo di quasi vent'anni, all'epoca in cui ci si scopava la prima fidanzatina è stato troppo bello, non foss'altro perchè a differenza di allora adesso duro molto di più, e quindi è molto più facile passare tra le varie posizioni e gustarsi quel bel corpinino ansimante.
Insomma, mi sono trovato molto bene, in entrambe le occasioni.
Perfino il social time alla fine non è stato male, nonostante come già detto lei non spiccichi quasi nulla di italiano ed io proprio nulla di portoghese. Ma tra una gaffe e l'altra il sorriso non è mancato.
Non so quanto sia frutto del caso l'ottimo incontro e quando frutto del suo buon operato. Sicuramente il fatto che eserciti da poco e ancora molto abbia da imparare aiuta chi cerca una gfe experience; di contro, se cercate una maiala piena di sigle passate oltre, qui trovate veramente poco.

50/40/6 ½

Reaction score
9
Re: Bruna - Lido di Classe - Piccole Trasgressioni

Allego matrice dell'annuncio

Allegati

• bruna.zip
    119,2 KB · Visite: 171
Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: da vera brasiliana

LA MIA ESPERIENZA: mi ha ricevuto senza troppa difficoltà, mi sono messo d'accordo sulla mia visita il giorno prima naturalmente per non aver sorprese. Mi ha ricevuto al primo piano di una palazzina a fosso ghiaia. Stanza molto pulita e profumata. Corpo e sedere da brasiliana, lo sa usare molto bene. Non parla tantissimo italiano ma si fa capire e capisce molto bene. Ci tornerò sicuramente.

:yahoo:

Commenta
Reaction score
40.063

ni.ca ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: da vera brasiliana

LA MIA ESPERIENZA: mi ha ricevuto senza troppa difficoltà, mi sono messo d'accordo sulla mia visita il giorno prima naturalmente per non aver sorprese. Mi ha ricevuto al primo piano di una palazzina a fosso ghiaia. Stanza molto pulita e profumata. Corpo e sedere da brasiliana, lo sa usare molto bene. Non parla tantissimo italiano ma si fa capire e capisce molto bene. Ci tornerò sicuramente.

:yahoo:

ni.ca,

chiunque dedichi un po' del proprio tempo alla collettività di PFI riceve l'apprezzamento di tutta la comunità tuttavia, pur presupponendo senza alcun sottinteso la tua buona fede, vorrei stigmatizzare alcuni elementi un po' dissonanti che possono enucleare tra i pensieri di qualche lettore tra i più vivacemente curiosi:

- come passò il moltiplicatore del limite urbano da 2 a 3 senza colpo ferire?
- questo "sedere da brasiliana" che la nostra amica saprebbe "usare molto bene" mi pare che poi (invece) non sia entrato nel menù;
- c'è vita senza BJ? :biggrin:

Recupera anche la pazienza necessaria per ascoltare un ultima raccomandazione: prima di scrivere qualsiasi (altra) cosa prenditi una mezz'ora per una approfondita lettura della policy e del manuale di stile (Collegamento alla pagina web non disponibile) poi fai un salto al thread delle presentazioni.
Infine: Benvenuto! :ok:

Commenta
Reaction score
0
Chiarimento: non entrano nel menù perchè non mi interessava rai2, specifico meglio, il movimento era sensuale. Senza bj non so. Il limite autostradale a 3 corsie è dovuto al fatto che la volevo per me per più della solita mezz'ora :) a volte nella vita con poco si ha poco e non ne vale la pena!!! Così la penso, ciao.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
ha pagato il triplo, lui pensava di chiavare lei mentre è stata lei a chiavare lui!
altra ragione non la trovo!

Commenta
Reaction score
0
Si vede che ci sono persone che si accontentano a viaggiare per sempre ai 50 km e altre che possono viaggiare meglio per aver di meglio

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
ni.ca ha scritto:
Si vede che ci sono persone che si accontentano a viaggiare per sempre ai 50 km e altre che possono viaggiare meglio per aver di meglio

Avere di meglio???? più che darti la passerina che altro di meglio poteva darti?! mi sa che il compitino sia stato lo stesso, ti rispondo alla Giacobazzi: "Soccia che SBORONE! io quando vado al bar il caffè lo pago 5 €uro, 4 li lascio sempre di mancia, mica tutti sono SBORONI come me, il caffè n'è mica sempre lo stesso, alto, basso, corretto con schiuma ma quello che prendo io è il caffè dello SBORONE.......MICA TUTTI SONO COME ME!" :unknw: :unknw: :unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
0
:diablo: l'invidia!!! Il risultato nel nostro caso è sempre lo stesso, rimango convinto che è meglio 2 tu e il lavoro fatto bene che 1 tu fatto male. Sapete se concede rai2? O se con amica?

Commenta
Reaction score
4
Qui non e' questione di invidia... e' questione di inflazionare il mercato. :treaten:
Quello che hai pagato per i servizi di cui hai usufruito a te puo' essere sembrato giusto.
Ma a noi altri non solo ci pare un'esagerazione, ma comporta anche un "drogaggio" dei prezzi. :diablo:
Perche' una ragazza deve fare prezzi onesti se c'e' chi paga volentieri piu' del dovuto? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
Dr.Grunf ha scritto:
... ragasssuoli occhio che la chiacchierata qui si fa instabile :rtfm:
vediamo di gestire la vertenza tariffaria con responsabilità prima di finire giustamente impallinati. :big_boss:

Non commento ulterormente la generosità del paperone di turno (d'altronde si possono spendere anche 30 milioni per esser soddisfatti di tenere un Quaresma in panchina), ma mi sembra che si stia un pò esagerando con la foglia di fico:
RATE DI PARTENZA
RATE CONCORDATO
sono parte integrante del template di recensione proposto (e, in accezione positiva, imposto) all'apertura del topic.
Se ciò è lecito si potrà poi anche discutere di queste 2 metriche, altrimenti togliamo queste informazioni da quelle suggerite e vietiamole nella policy.
Al riguardo si trova invece:
'4.d.1 - La finalita' principale e' il racconto delle esperienze sui servizi d'accompagnamento e la discussione su ogni argomento comunque connesso a questa tipologia di servizio, anche di carattere generale.'... ogni servizio ha implicitamente un prezzo, quindi va da se se ne parli.

Il rapporto prestazioni/rate è ed è sempre stato uno dei 2-3 temi immancabili in ogni discussione recensione in un forum sappiamo a che cosa dedicato. Assieme alle caratteristiche fisiche ed all'attitudine della prestante d'opera è una delle informazioni che si è sempre chiesto di condividere per aiutarsi ad operare scelte oculate e soprattutto evitare i bidoni.

Stiamo pur sempre a parlar di zoccole, non di metafisica...

Commenta
Reaction score
40.063
... bene allora io sostengo che chi pretende di criticare chi paga quel che gli pare, ha le orecchie verdi ed il naso a trombetta.
Insomma è ovvio che ciascuno racconti la propria esperienza, anche in materia tariffaria, ma non è così transitivo il fatto di criticare le scelte altrui. Si tratta comunque di un capitolo che come potrai immaginare (prima) e leggere (poi) è stato ampiamente compulsato.

Indico ad esempio:
Collegamento alla pagina web non disponibile

dove, tra le tante altre cose, l'ottimo Power scriveva:

Power ha scritto:
Qui mi inserisco come moderatore. Ben venga la discussione ma senza che si sconfini per l'ennesima volta nella questione tariffe, gia' ampiamente discussa e dibattuta. Vale sempre il principio che ogni esperienza fa storia a se', siamo tutte persone diverse con esigenze diverse e ognuno e' libero di chiedere/spendere la cifra che piu' ritiene opportuna senza che nessuno ne possa criticare la scelta.

Ma, in definitiva, cos'avrebbe la metafisica che non va?! :biggrin: :unknw:

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ni.ca ha scritto:
penso che la presenza di soggetti come te nel forum sia molto utile
solo una piccola parte di chi questo hobby che accomuna gli iscritti sà del forum
tra i restanti ci sono coloro cn un po' di testa che sanno quanto spendere e cosa pretendere x il denaro sborsato, ma molti anzi troppi, appartengono alla categoria di questo utente new-entry (a cui do il benvenuto) che nn hanno la benchè minima idea riguardo a ciò e quindi commettono gravi errori dovuti a "ignoranza" (inteso nn in senso dispregiativo ma come "non conoscenza")
penso che questi utenti non hanno altro che da imparare leggendo le recensioni, in maniera tale da capire quanto pesano economicamente parlando certi servizi. E quindi un utente di questa categoria in + nel forum equivale a un inflazionatore in meno allo sbaraglio a fare danni
Sapere=potere
Solitamente una che chiede 150€ deve essere una gran bella topa e deve fornire un bel po' di servizi, da ciò che leggo mi pare che l'utente si sia intrattenuto neanche un'oretta con una tipa si giovane e globalmente piacevole, ma tutt'altro che una figa, e intuisco che si è fatto la classica scopatina senza nessun extra
in altre parole ha pagato la benzina 3€ al litro, ma sempre di super95 ottani si è trattato, nn di benzine particolari ad elevate prestazioni per motori particolari

avrà modo di rifarsi, di imparare, di capire come atteggiarsi, che cn la signorina in questione di fronte alla richiesta di 100€ bastava ruotare di 90° che si scendeva tranquillamente a 60-70€

l'esperienza è il nome che si dà ai propri errori

Commenta
Reaction score
228
Sono d'accordissimo con quanto ha detto ciu.... io non sono un frequantatore assiduo di queste signorine, ma non disdegno qualche volta di concedermi un svago. Grazie a questo forum ed all'esperienze recensite dagli utenti più esperti ora sono in grado di soppesare costi e prestazioni e pagare il giusto per quello che mi viene offerto.

Commenta
Reaction score
0
Come non quotarti Ciulin? Hai centrato perfettamente anche il mio pensiero. Con 150 hai lo stesso servizio ma x 3 o quasi.....In generale, per esperienza diretta più che decennale, a meno di sigle particolari (rai2 ecc..),di vere o presunte fotomodelle strafighe ma anche stra-scafate oppure di novizie italiche in cerca di soldi per moda e/o accessori, 50 max 70 è il rate per una cosa normale ed in tranquillità.

Commenta
Alto