BRUNA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntoincontri.com/girls/1706 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': Unghere dichiarata
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fuck
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Ben messa fisicamente, non male di viso
ATTITUDINE: bassa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Faccio un giretto di chiamate, scelgo questa girl che si trova in via Garigliano. Arrivo, salgo e mi riceve una bella ragazza, viso accettabile, vestitino nero e corto e tacchi alti...ma con il viso da depressione cosmica, ....in cui un accenno di sorriso è lontano chilometri! Chiedo il costo mi dice 60, io affermo 50, mi dice senza esitazione ok ma facciamo minimo, io interpreto che 50 o 60 è la stessa cosa...certo è che questa mette una tristezza, c'ha una espressione che mozza le palle :). Nonostante il sentore negativo (non so come ragiona il mio cervello o il mio uccello) ma resto. Inizia con le mani diretto a sega falegnameria, gli dico di andare con la bocca e lei dice: solo scopare...azz che depressione. Penso mi rivesto e la mando a cagare...invece prendo l'arnese e l'infilo alla missionaria, dopo un po vado di pecorina, la sbatto abbastanza o meglio sbatto un frigorifero immobile e freddo. Chiedo un po' di riposo con uno smorza...lei dice: non faccio smorza! E che ti devo dì....la rimetto a mission e finisco li la triste e spenta sessione...capita!!!! Social time post coito, nullo! A voi i giudizi, fate le vostre considerazioni!
Ciao

Reaction score
548
Matrix ed index 32932664xx

Ovviamente è romena al 100%....lo dico solo perchè spero che un giorno dichiarino la loro vera nazionalità.

:hi:

Allegati

• 1706_20110511115614.zip
    21,6 KB · Visite: 72
  • 1706_20110511115609.zip
    24,1 KB · Visite: 53
  • 1706_20110511115604.zip
    27,8 KB · Visite: 67
Commenta
Reaction score
144
La tipa è qui da diversi anni ormai. Agli albori della sua carriera si chiamava Vittoria ed è famosa per la sua scarsa attitudine...

viewtopic.php?f=130&t=38117&hilit=32932664xx

Io non la conosco, credo di essere uno dei pochi nel pescarese che non l'ha mai vista ma, a sentire in giro, pare che nel corso degli anni il suo atteggiamento non è mutato... Su di lei non ho mai letto una race positiva... tranne quelle farlocche... :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Di Vittoria (di nazionalità rumena, ma poco importa la territorialità di provenienza) ne avevo sentito parlar male, pertanto sempre evitata.....mi ha fregato!!!! Pazienza...almeno è bona
:fool:

Commenta
Reaction score
0
Moonchild ha scritto:
La tipa è qui da diversi anni ormai. Agli albori della sua carriera si chiamava Vittoria ed è famosa per la sua scarsa attitudine...

Io non la conosco, credo di essere uno dei pochi nel pescarese che non l'ha mai vista ma, a sentire in giro, pare che nel corso degli anni il suo atteggiamento non è mutato... Su di lei non ho mai letto una race positiva... tranne quelle farlocche... :biggrin:

azz dalle foto dell'annuncio non avrei detto fosse lei! cmq se è lei, e deve essere lei perché il numero è lo stesso, dottrossi fisicamente almeno, e includo pure il viso, è un gran bel pezzo di ragazza! forse una delle più bona in zona! le cose positive nascono e muoiono qui però... mi fa un po' ridere leggere sull'annuncio 21 enne, prima volta in zona! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
nobinari ha scritto:
Moonchild ha scritto:

azz dalle foto dell'annuncio non avrei detto fosse lei! cmq se è lei, e deve essere lei perché il numero è lo stesso, dottrossi fisicamente almeno, e includo pure il viso, è un gran bel pezzo di ragazza! forse una delle più bona in zona! le cose positive nascono e muoiono qui però... mi fa un po' ridere leggere sull'annuncio 21 enne, prima volta in zona! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

eh si è proprio così...nulla da togliere all'aspetto estetico, che per me conta molto, per il resto è da evitare per la sua scarsa attitudine!!

Commenta
Alto