Brutta con tette grandi o bella con tette piccole?

bella con tette piccole e che mi faccia il possibile per far stare bene me che io farò il mio. se lei non si sentisse a suo agio con il suo seno esistono i chirurghi.
possibilmente senza mettere su un telaio di piccolo e magro una nona di seno

tagliando la testa al toro io direi così...

photo_2024-03-05_12-32-51.jpg

Mio zio aveva un unità di misura rispondente che era:
non importa che sia brutta se ha tette in abbondanza.....basta che siano piu grosse della panza!!
Non dico che mi ha trasmesso il suo "must" però insomma......le tette per una donna, almeno un pochino, sono un'essenza primaria di femminilità

Esattamente, se una ha delle tette molto grosse, nel 90% dei casi sarà un po' cicciotta, cosa che per me va benissimo, ma se di viso non è carina non ce la faccio proprio. Dopo tutto le tette sono sullo stesso lato della faccia, contrariamente al culo, che in questo senso potrebbe rivelarsi più favorevole. Devo dire che veramente molte fra le tettone nel mondo reale sono carine, per non parlare di quelle che si vedono on line... Ecco un esempio :cool:

Vedi l'allegato 478244
Bravissimo!
Infatti, ODIO quando mettono le foto oscurando la faccia...
Perchè puoi essere pure 'na statua ma se di faccia sei 'no scrondo per me è comunque NO

Questo va bene per una free con la quale trombi solo te (e al max il marito di lei... :ROFLMAO: )
Sinceramente una pay che ingoia dalla qualunque non mi pare la regina dell'igiene, eh...
Mica la devi baciare ? 🤔 Altrimenti con questo ragionamento, dovresti iniziare a scartare anche quelle che fanno CIM … e poi che resta ? 😳😳😳
No, a me le pay che fanno ingoio piacciono … assai 😜 Tanto io non le bacio, manco se fossero loro a pagare me.
N.B. A riprova di ciò, ci sono le mie recensioni con il cyborg moldavo : ci sono andato entrambe le volte con mascherina FFP2 a coprirmi la bocca … proprio per evitare i suoi baci a tradimento 🤷‍♂️

Mica la devi baciare ? 🤔 Altrimenti con questo ragionamento, dovresti iniziare a scartare anche quelle che fanno CIM … e poi che resta ? 😳😳😳
No, a me le pay che fanno ingoio piacciono … assai 😜 Tanto io non le bacio, manco se fossero loro a pagare me.
N.B. A riprova di ciò, ci sono le mie recensioni con il cyborg moldavo : ci sono andato entrambe le volte con mascherina FFP2 a coprirmi la bocca … proprio per evitare i suoi baci a tradimento 🤷‍♂️
Boh... Da quel che ho letto con l'ingoio ci si dovrebbe assumere rischi sanitari maggiori del CIM con sputo...
Poi non sono un medico, per cui, se qualcuno ci illumina, ben venga...
Al CIM non rinuncio manco a cannonate... :ROFLMAO:

Indietro
Alto