Bump di 2 anni, interventi non autorizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Ed eccomi qui.
Dopo un assenza dettata da motivi di salute e familiari, la voglia prepotente della terza gamba è ritornata a farsi sentire in maniera esponenziale.
Detto ciò, mi confronto con due vecchi amici del forum che "mi conoscono" e conoscono i miei gusti, e di conseguenza ne risulta:
A Bologna MAMBA XXL e Falvia Bambola (che non supera l'esame della mia intervista telefonica)

E altre tra BRESCIA e VERONA (quest'ultime impossibili da visitare al momento, in quanto tra allagamenti, nubifragi, uragani e chi più ne ha più ne metta...sono state due zone off limits...)

Veniano a MAMBA XXL, riportando pedissequamente il mio peregrinare:

Il 27 agosto la chiamo a Rimini, in quanto vedo che il giorno dopo avrebbe finito il suo tour, chiedendole dove sarebbe poi andata. Risposta: NON LO SO!

Il 28 la richiamo vedendo che il 30 avrebbe finito a Rimini. Nuovamente risposta: NON LO SO

il 30 la richiamo vedendo che il 31 sarebbe arrivata a Bologna. Mi dice si ok...sentiamoci domattina

Il 31 la richiamo per fissare appuntamento. Risposta: Non sono ancora arrivata (nel frattempo ha aggiornato l'annuncio con la sua presenza a BO dal 1/09)

l'1 u.s. la richiamo per sapere dove poterci incontrare. Risposta: NON SONO ANCORA ARRIVATA chiamami dopo le 15.....
Dopo le 15 richiamo.......ZERO

Conclusione: per come sono fatto, e per come poi mi ha risposto nel mentre delle ultime telefonate con un All Covered (bocca compresa....) beh...forse è meglio se mi dirigo su altri lidi.

Fortunatamente martedì p.v., sarò a Milano per lavoro.....

Vedrò di darvi segno tangibile, di un incontro degno di nota, con qualcuna pescata nel mazzo della Milano da Bere...!!

Alla prossima (y)
Ma certo vuole rompere le palle
 
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto