Io l ho incontrata a Palermo ma non era quella delle foto ma una grassona improponibile Sono andato via appena l ho vista Ho il dubbio che fosse una fake chems usava il su telefono Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho mezza intenzione di incontrarla, però ci sono recensioni contrastanti, non so che fare. Poi sta recensione tua sembra fuori dal mondo. La ragazza sembra essere reale. Che magari per motivi X si era dovuta assentare e per non perdere il cliente ti ha mandato la grassona? Non si fa, al massimo si chiama e si sposta l'appuntamento. Boh! non so che fare.Io l ho incontrata a Palermo ma non era quella delle foto ma una grassona improponibile Sono andato via appena l ho vista Ho il dubbio che fosse una fake chems usava il su telefono Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.