Bump immotivato di 3 anni

  • Creatore Discussione Membro cancellato 267388
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 267388

Ospite
Ospite
Poco professionale.. circa un mese e mezzo fa mi sono imbattuto sul suo annuncio nel noto scaffale lo chiamata per accordarci mi dice indirizzo e tutto, arrivo nella sua alcova la richiamo per fargli presente che ero arrivato e sorpresa… non mi risponde. Vabbè fatto sta che lo aspettata per 2 ore chiamandola di continuo il telefono squilla ma niente nessuna risposta.. ad oggi la provo a chiamare e stessa cosa il telefono squilla senza nessuna risposta.. mi domando ma che caxxo lo mette a fare l’annuncio ? Mah..
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.112
BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da oltre 300 giorni possono essere riattivati SOLO con la pubblicazione di nuove RECENSIONI.
E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio. Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.
Si prega di prestare attenzione al WARNING anti-bump collocato in fondo alla discussione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto