Bump immotivato di quasi 2 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Settembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
49
Francesca è la signora a cui fa’ riferimento l’annuncio, annuncio con una sola foto e senza numero di telefono per cui il primo contatto avviene tramite email e per essere sicuri che la risposta arrivi, meglio usare l’email indicata nell’annuncio piuttosto che cliccare sul rispondi in automatico, sul tutto-annunci io faccio sempre cosi e tutto funziona.
La risposta che si riceve è molto dettagliata e non c’è alcun bisogno di chiedere altro, almeno per me è stato cosi, una volta avuto il numero poi diventa tutto più facile.

Avevo già incontrato e incontro di tanto in tanto Francesca in incontri singoli e la sua proposta di fare un incontro a tre con una sua amica/collega mi ha subito intrigato.
Della sua amica/collega invece posso dirvi ben poco, non ci sono annunci attivi ed è reperibile solo tramite Francesca quando organizzano incontri a tre, l’amica è sui 35 anni molto carina, alta 1.70 circa, bel fisico.
Per una buona riuscita di un incontro a tre è necessario che le 2 donne interagiscano tra di loro senza finzioni in modo da riuscire ad eccitare il partner per tutta la durata dell’incontro.
Questa che vado a raccontare non è la mia prima volta con 2 donne ma è senza dubbio la prima volta che vedo una totale interazione tra loro, le loro lingue esplorano ovunque ci sia da godere a far godere.

L’incontro avviene in un Motel in zona Milanese, arrivo in camera e loro sono già pronte, bacetti di rito e mentre ti spogli sono già sul letto ad aprire le danze, a dare il via è l’amica di Francesca che apre le gambe offrendosi alla lingua dell’amica che a sua volta offre il lato b. al sottoscritto, ben presto l’ambiente si scalda e a turno vengo cavalcato dalle due ragazze, cavalcata interrotta solo il tempo di cambiare il preservativo, non ho fatto altre posizioni, mi sono semplicemente sdraiato e lasciato fare tutto a loro.
Quello che è successo in quell’ora di tempo che mi hanno dedicato è facile da immaginare, non ci sono limiti se non la propria resistenza, entrambe offrono il lato b, ed entrambe cimmano, quindi si può esplodere il proprio piacere anche più volte dove si desidera.
Ecco forse l’unico vero limite è il tempo, ma con rate simile non penso che ci si possa lamentare, resta da capire se possano essere disponibili anche per tempi più lunghi adeguando il rate.

Ero un po’ incerto se fare questa recensione, anche perché dato che si incontrano raramente, le occasioni per fare il trio sono poche, quindi incontrarle insieme è complicato per chi non ha mai incontrato Francesca, e dato che Francesca qui non è ancora recensita ( o almeno io non ho trovato nulla) spero di aver comunque fatto cosa gradita.

Una precisazione sul rate, il rate inserito in scheda 100-150 è singolo, mentre il rate corrisposto è per la coppia motel compreso.
Indirizzo mail?
 
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
18
Località
lombardia
L'indirizzo mail lo trovi sul suo annuncio.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da oltre 300 giorni possono essere riattivati SOLO con la pubblicazione di nuove RECENSIONI.
E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio. Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.
Si prega di prestare attenzione al WARNING anti-bump collocato in fondo alla discussione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto