BUON COMPLEANNO CAVIGIONI !

Reaction score
10
[center:22fvixoc]
torta-di-compleanno1.jpg
[/center:22fvixoc]

[center:22fvixoc]Buon compleanno !!!

Auguroni al punter dall'eloquio forbito ! :good:
[/center:22fvixoc]

P.S. Salutami il caro farlatta ! :bye:

:big_boss:

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Auguri anche da parte mia al poeta del forum :good:

piccolo presente

[spoiler:1xtymnlx]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:1xtymnlx]

inteso come nostro "sport preferito" :whistle3:

Commenta
Reaction score
7
LUCULLUS ha scritto:
[center:3plhosgd]Buon compleanno !!!

Auguroni al punter dall'eloquio forbito ! :good:
[/center:3plhosgd]

Mi associo agli auguri ... e complimenti per l'utilizzo che fai della lingua.... :biggrin: :biggrin:
....in tutti i sensi :good: :clapping: :good:
Ciao,

Commenta
Reaction score
4
Miei cari,

siete davvero degli amici! E pensare che io, stolidamente distratto da altre e non graziose cosette (insomma: niente pàssera e niente piedi guizzanti dalle unghie laccate: solo lavoro), non mi ero nemmeno accorto dei vostri auguri. Poi stanotte ero qui che me la lurkavo in pace, consultando gli interessanti conciliaboli in Di tutto un po', quando ho incrociato il 3d. Non ho davvero parole, e una lacrimuccia - lo confesso - mi sgronda giù dalla congiuntiva palpebrale-bulbare. Allora: grazie anzitutto a Lucullus che ha dato il via, ma grazie anche agli ottimi compagni che si sono associati. A parte, poi, ringrazio la Principessa Lalla, che è sempre nei miei pensieri, anche se ancora non sono riuscito a fare una puntatina nel suo bar.

Eeehhh (sospirone!)... Frattanto si invecchia (sospirissimo!)... Compariranno le macchie sulle mani, raggrinzirà la pelle del pene, la sacca dei maroni si sformerà... Se tutto va bene, comunque, dovrei disporre di un paio di decenni prima di ravvisare oggettive disfunzioni erettili: durante i quali due decenni, a questo ritmo forsennato, potrei anche incontrare tre o financo quattro fanciulle-pay. Ma di tutto ciò non mi dolgo: anzi, procedo verso il sol dell'avvenir con cuore allegro! E sappiatemi tutti, splendidi amici, il vostro umilissimo e devotissimo e gratissimo,

Cavigioni

P.S. Porgerò al Farlatta i tuoi saluti, Lucullus.
P.P.S. Eh sì, belle estremità e soprattutto belle caviglie su quei tacconi, Lucianone...

Commenta
Alto