Burlesque - Rovato

Reaction score
2
Sono stato venerdi 4 all'inaugurazione della nuova gestione, l'ho trovato mal disposto a livello funzionale (bancone del bar troppo grande e verso l'ingresso c'è una zona morta abbandonata a se stessa) ma con un buon potenziale.
Qualcun'altro c'è stato?
Tra l'altro so che tra 2 settimane cominciano a rientrare alcune ex - Life di buon livello, speriamo in una buona evoluzione

Gianluca

Reaction score
77
Opsss..mi è sfuggito proprio da sotto il naso..ci passo sicuramente nel fine settimana..ma se è il classico lap dance di sicuro non lo frequenterò..in che zona si trova? grazie.. :bye:

Commenta
Reaction score
77
Visto che ero in zona testato ieri..locale arioso, musica alta, ma frequentato solo da lapperine draculine molto giovani..livello medio..più sul medio-basso..offerto da bere a una girl per me carina intrattenendomi per una 15ina di minuti in zona fumatori..girl abbastanza interessante..mi è stato chiesto di fare un privè ma ho naturalmente rifiutato..
esibizioni sul palco molto caste..locale che vive di privè nel w.e..non penso di tornarci..ingresso 15, offerta idem..

Commenta
Reaction score
80
Beh diffidato secondo me sei capitato nella serata sbagliata. Io sono stato a metà maggio di venerdì sera e ho trovato ragazze si draculine (oramai in tutti i night) ma di livello medio alto. Mi sono seduto e da lì la ragazza che ballava mi è letteralmente saltata addosso sbattendomi le sue tette in faccia con la spremuta di arancia che le colava alcora dal seno.
Simpatia delle ragazze notevole come il coinvolgimento degli ospiti, bello il locale e anche la musica. Proprio un bel clima divertemnte. Le ragazze ti parlano anche se non fai il prvè, non sono pressanti e fanno delgi spogliarelli integrali notevoli .Il privè che ho fatto è nella media dei locali.
Mi sono appartato con una ragazza carina ma non eccezionale( le solite toccate e niente di più) la quale mi ha subito dato il numero per trovarsi fuori. Ma io fino a Sirmione da bergamo nn ci penso nemmeno!!

Commenta
Reaction score
77
Ah :biggrin: ..ok..effettivamente domenica sera sul tardi il posto era un po' deprimente..pochissimi clienti e girls troppo giovani..nessuno spettacolo..non pensavo fosse così facile avere l'aggancio per l'asporto fuori dal lavoro..
avendo un po' d'esperienza in locali lap, spesse volte i privè si riducono in perdite di tempo inutili e anche se hai il numero poi si inventano mille scuse per non concludere..riproverò magari più deciso e in una serata più affollata..
grazie mille.. :good:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
sono d'accordo con diffidato sul fatto che anche se hai il numero di telefono dopo si inventano mille scuse, tante ragazze oramai hanno un cellulare fittizio di cui danno il numero a tutti per invogliare il prive' , ma tanto dopo non rispondono mai.
Oramai l'unica cosa di cui ci possiamo fidare per capire se una ragazza è diponibile è il nostro istinto... :good:

Commenta
Reaction score
0
secondo me se gli offri una certa cifra rispondono invece...eccome se rispondono.......il problema è avere la cifra

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
secondo me invece non è una questione di cifra, o almeno per come conosco io la categoria "lapperine" , loro cercano di spennarti tramite privè ai locali (di cui prendono la metà e senza pagarci le tasse) ed eventualmente "regalini", ma se cerchi di offrire loro un accordo diretto tipo "moneta-prestazione" al 90% ti sentirai rispondere "non sono mica una puttana io..."

comunque il mondo è bello perchè è vario, ci sono sicuramente mille casistiche

Commenta
Reaction score
10
certo se fai dei prive non la trombi , ma se chiedi forse sai come la devi prendere , il numero del cellulare serve per le ricarice ,per chiamare i polli al prive

Commenta
Reaction score
2
vivilavita ha scritto:
certo se fai dei prive non la trombi , ma se chiedi forse sai come la devi prendere , il numero del cellulare serve per le ricarice ,per chiamare i polli al prive

d'accordo in pieno

Commenta
Reaction score
80
Ha !! Quindi pensate che sia tutto una finta?
Io al settimo cielo di Castel di Calepio ad aprile ho ricevuto il numero di una rumena che abita a Brescia. Lei è Betty mi ha dato lei il numero senza chiederglielo dopo che volevo fare qualcosa in + nel solito privé. Si è probab. inventata la storia che deve farlo perchè ha un bimbo piccolo (che figlio con una mamma così :biggrin: ) io poi non ho voluto andarci, non mi prende bene l'appuntamento in appa. privato., meglio aver più scelta tipo in Svizzera.
Per me ci sono anche quelle che si pubblicizzano così, un pò come sui giornali e in rete.
Buenas!!

Commenta
Reaction score
77
Le lapperine se lavorano bene sono ossi duri.. :biggrin:
ma le variabili che possono portare o meno a fare un incontro fuori sono molte..
se uno entra in locale con amici, loro sanno già che se si concedono la cosa diverrà di dominio pubblico..e rischiano la faccia con le colleghe e con i gestori..
se uno si presenta solo e deciso sin da subito ci sono maggiori possibilità..
per esperienza posso dire di averci provato con 4 e solo una volta è andata a buon fine..
una, dopo un po' di insistenza da parte mia, addirittura mi ha poi evitato..
una, che ho portato anche a casa sua, mi ha più volte bidonato..in sequenza ha perso padre, madre, fratelli vari per poi sparire..mah..
una ne ha inventate talmente tante per prolungare il periodo privè che ho dovuto desistere..tutt'ora e a distanza di due anni mi invita ad andare a trovarla..
meglio i locali night..
meglio mettersi sempre in testa che di passere in giro ce ne sono a migliaia.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
124
diffidato ha scritto:
Le lapperine se lavorano bene sono ossi duri.. :biggrin:
ma le variabili che possono portare o meno a fare un incontro fuori sono molte..
se uno entra in locale con amici, loro sanno già che se si concedono la cosa diverrà di dominio pubblico..e rischiano la faccia con le colleghe e con i gestori..
se uno si presenta solo e deciso sin da subito ci sono maggiori possibilità..
per esperienza posso dire di averci provato con 4 e solo una volta è andata a buon fine..
una, dopo un po' di insistenza da parte mia, addirittura mi ha poi evitato..
una, che ho portato anche a casa sua, mi ha più volte bidonato..in sequenza ha perso padre, madre, fratelli vari per poi sparire..mah..
una ne ha inventate talmente tante per prolungare il periodo privè che ho dovuto desistere..tutt'ora e a distanza di due anni mi invita ad andare a trovarla..
meglio i locali night..
meglio mettersi sempre in testa che di passere in giro ce ne sono a migliaia.. :biggrin:
quotissimo!!! in particolare la parte in grassetto!
ciao diffi, a proposito di questo locale di rovato, tu sai se è della stessa proprietà del mean river di sirmione? una ragazza di là mi ha parlato di altri 2 locali dove le fanno girare e a suo dire uno è a canneto e l'altro a rovato...

Commenta
Alto