Byanca tedesca - Palermo - bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
Giovane 22enne fisico da sballo
NOME INSERZIONISTA: Byanca
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-bellissima-ragazza-foto-whmz47445462
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': lei dice tedesca dai tratti somatici possibili
ETA': 22 sull'annuncio credo reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente reale è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, sex in differenti posizioni
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto magra tonica, seconda di seno
ATTITUDINE: furbetta, limitata nei servizi no Anal, CIM
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano noto trombodromo vicino i quattro canti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3450078xxx

LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di tempo avevo adocchiato Byanca in foto prima castana ora bionda, la chiamo nel pomeriggio risponde subito e in perfetto italiano mi dice che parte da 50 euro x un rapporto veloce oral coperto con 70 si va con più calma e con oral scoperto no CIM, prendo appuntamento e in 30 minuti sono in zona. Riceve al solito vicolo Marotta sede di trombodromo già noto a Palermo, in zona la chiamo mi da le indicazioni precise e salgo in appartamento. Mi apre locale soppalcato, è come in foto si presenta in mutande e reggiseno molto arrapante visto anche la sua giovane età, mi conferma il rate e i servizi opto x una cosa più calma x 70 euro consegnò prima il tutto - lei controlla le banconote con molta attenzione - e passo dal bagno per il lavaggio.
Torno la trovo a letto iniziamo le danze con breve massaggio e leccate varie, qui inizia la parte negativa dell'incontro cellulare che squilla continuamente lei che cerca di velocizzare il tutto passando subito al BJ (non vuole leccare le palle malgrado mi depilo)e poi alla scopata, si incomincia a mostrare scazzata e passiva. Comunque è una gran gnocca sex in varie posizioni prima lei sopra poi sopra io e poi di lato, mi chiede di venire velocemente non sono passati neanche 20 minuti da quando sono in stanza a quel punto m'incazzo io è poiché ritengo di avere un buon controllo decido di stantuffarla x altri buoni 30 minuti, io in ginocchio sul letto prima e in piedi fuori dal letto poi gli alzo le gambe sulle mie spalle e ci do alla grande poi alla pecorina con davanti il suo culo da favola aumento il ritmo veloce con colpi profondi e decisi, sudato vengo dentro sul profilattico, peccato non potere venire su quella bella faccina. Lei è incazzatta per essere stata sbattuta per più di 40 minuti di fila ma a me certi atteggiamenti del cazzo mi fanno diventare un po' stronzo...
In conclusione la tipa vale certamente un giro, è una gran bella figa giovane ma è un po' fredda distaccata e tende a velocizzare l'incontro e farti venire subito,poi limita i servizi niente CIM, Anal, non lecca o succhia le palle e si lamenta su come le tocchi e lecchi il seno perché ha la pelle delicata, in compenso si è fatta scopare in varie posizioni in profondità...
Quanto vi dovevo, buona scopata a tutti.

Reaction score
23
Index corretto: 34500783xx

Matrice:

Allegati

• Byanca01.jpg
    Byanca01.jpg
    39,1 KB · Visite: 136
  • Byanca02.jpg
    Byanca02.jpg
    32,2 KB · Visite: 111
  • Byanca03.jpg