Che ne pensate dell'eliminazione, prematuraTA, della squadra di Marcello (HIHIHIHIH) Lippi?????
ultras70 ha scritto:Che ne pensate dell'eliminazione, prematuraTA, della squadra di Marcello (HIHIHIHIH) Lippi?????
...e se ne portava altri, ancora meglio!!!bigluciano ha scritto:che se non portava certi elementi b/n era meglio, ora speriamo nel Porcedda noi
Hai perfettamente ragione. Non tirando in porta e prendendo gol che non si vedono neppure in serie C e' giusto tornare a casa.Fortunato ha scritto:tra l'altro il nostro girone era il più facile in assoluto!
è il nuovo "patron" del Bologna f.c. ed è quello in foto nel mio avatar....iuzep ha scritto:PS: Ma chi e' Porcedda?
AHHH ok.. Avevo capito aveva cambiato proprietario ma ne ignoravo ancora il nome.ultras70 ha scritto:e' il nuovo "patron" del Bologna f.c. ed e' quello in foto nel mio avatar....iuzep ha scritto:PS: Ma chi e' Porcedda?
misto441 ha scritto:QUANDO VINCEREMO
cicciobg ha scritto:la colpa e' solo nostra che facciamo giocare (ma soprattutto facciamo diventare forti e conosciuti) troppi stranieri !! (vedi Inter Fc)
spero vinca l'Inghilterra di Don Fabio!!
cicciobg ha scritto:ma soprattutto preferisco Aver vinto TRE mondiali
cicciobg ha scritto:faccio presente che sono juventino,,ma anche io avrei lasciato a casa gente come Camoranesi ,
non avrei fatto giocare Marchisio fuori ruolo.. Gilardino penoso....Gattuso altrettato...
però penso che sia giusto dare i meriti agli avversari..
ma soprattutto preferisco Aver vinto TRE mondiali e magari in questo esser uscito nelle fasi eliminatori che come altre squadre che arrivano li vicino ma non vincono mai...
la colpa e' solo nostra che facciamo giocare (ma soprattutto facciamo diventare forti e conosciuti) troppi stranieri !! (vedi Inter Fc)
spero vinca l'Inghilterra di Don Fabio!!