Noemi - Roma - bakecaincontri

Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
roma
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-noemi-uwiw33515073
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Noemi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI FK,BBJ,DATY,ANAL RIMMING,CIF,RAI1,CIM,COM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: CON CALMA , UNA MEZZ'ORA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA FORMOSA, SENO NOTEVOLE
ATTITUDINE: MOLTO CORDIALE, NN FREDDA, CALDA E SIMPATICA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINI+ ASCENSORE
INDEX: 33492143xx

Decido di andare dalla ragazza conosciuta quando stava con un'amica, ora riceve in un grazioso appartamento riservato, molto cordiale gia' dall'approccio telefonico, mi spiega tutti i servizi offerti e il rate, arrivo sotto casa parcheggio senza problemi,la chiamo e mi dice dove devo salire,appena apre la porta si presenta, alta ,indossa tacchi alti con un corpetto da cui si nota un bel seno formoso, mi dirige verso la camera chiedendomi se mi serve il bagno, e dopo uno scambio di parlo per togliere l'imbarazzo mi fa accomodare. Iniziamo con un dolcissimo FK e lentamente inizia un BBJ molto gradevole con tanto di Anal Rimming, tutto con molta calma e passione, molto partecipativa e calda, dopo le chiedo se possiamo fare un 69 e iniziamo con piacere di entrambi, fino a raggiungere il piacere. Incontro molto piacevole, e lei molto disponibile.

Ulteriore index: 36619619xx
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    21,2 KB · Visite: 344
  • 2.JPG
    2.JPG
    14,7 KB · Visite: 282
  • 3.JPG
    3.JPG
    3,4 KB · Visite: 302
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
...che hai il codice fiscale????...certa gente sarebbe davvero da eliminare:bad:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
roma
sul sedere ho visto che non è stato detto nulla...qualcuno che ha "toccato con mano" potrebbe illuminarmi su questo particolare per me fondamentale?? graziee
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
36
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-noemi-uwiw33515073
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, tor vergata
NOME INSERZIONISTA: Noemi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': più di 40 (anche 45)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse non false ma fatte in modo da non far vedere e capire
SERVIZI OFFERTI:BBJ rai1, CIM COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 un pò larga e molto flaccida
ATTITUDINE: simpatica, ottimo social, oral buono e partecipe nell'incontro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE:33492143xx

vedendo le foto sul sito mi intrigava, e decido di provare, dalla rece qui su non sembrava un missile, e così è stato: appena entrato mi vedo questo donnone un po' larga ma senza eccessi, lei è carina, simpatica, socievole non mette assolutamente fretta; l'ambiente è ordinato e pulito, ci spogliamo ed iniziamo i toccamenti in giro, ha due tette, rifatte, dure, ma così dure che fanno impressione soprattutto in contrasto con il resto (pancia culo gambe) mollo, ma di un mollo che mi ha fatto impressione ( lo so sono ripetitivo). Il BBJ è molto buono, profondo, salivoso, fatto ad arte. Dopo un po' provo fare un po' di DATY (lei è pulita e perfettamente depilata) ma non mi piace per i motivi di cui sopra!!!:nea: Poi si passa ad un po di rai1 (lei è bella stretta) e si finisce con BBJ e CIM (fino alla fine). Che dire personalmente e professionalmente nulla da dire, tutto positivo ma fisicamente!!!!:nea:

saluti
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Ovviamente sarà larga tendente lavatrice Ariston.
Del resto... se fisicamente fosse stata come Silvia Saint non avrebbe richiesto l'equivalente di una settimana di benzina per un'auto di media cilindrata.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
dalle foto sembra la signora che una decina di anni fa riceveva insieme in coppia con il marito Carlo, poi si sono separati e non ci sono stati piu annunci
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
roma
ti rispondo perche' anche io ho l'ho incontrata, e' una donna formosa, ma nn grossa e nemmeno decrepita come tu l'hai descritta, e comunque di una cosa ti do ragione, professionalmente ci sa fare alla grande...:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
36
Reaction score
5
non ho detto che è decrepita, ho detto che, in zona "mediana" avanti e dietro" è flaccida, "risvoltini di pelle vuota"!!
 
Commenta
Alto