Cambio preservativo tra vaginale ed orale

Reaction score
0
Un saluto a tutti! Avrei una domanda. Tempo fa mi sono appartato con una otr con l'idea di farmi praticare del sesso orale coperto. Dopo qualche minuto di orale preso dall'impeto...ho chiesto una prestazione vaginale... essendo abbastanza stanco dopo neanche venti secondi di rapporto ho chiesto di passare di nuovo all'orale per finire alla svelta. A quel punto la otr in questione ha proceduto al cambio di preservativo ed ha terminato il lavoro con un nuovo condom. Volevo sapere....questa pratica del cambio preservativo tra un vaginale ed un orale...e' una pratica comune.....oppure devo preoccuparmi per essermi perso qualcosa...(tipo rottura primo preservativo). Ammetto che essendo buio e non avendo visto, nei gg seguenti il dubbio mi e' venuto. Per logica mi verrebbe da dire che a nessuna fa piacere mettere in bocca un preservativo ed assaggiare le proprie secrezioni.... voi che dite??? E' una pratica comune o devo preoccuparmi???

Reaction score
0
Puo' essere una buona pratica quella del cambio del condom nel passaggio vaginale - orale: con questa pratica si puo' evitare il passaggio di infezioni al cavo orale. a maggior ragione va considerato che essendo otr escludo lavaggi della signorina tra una prestazione e l'altra.
Il condom andrebbe sempre (sempre!) cambiato nel passaggio da anale a vaginale per evitare le infezioni da enterobatteri (escherichiacoli).

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per la risposta. E' quello che ho pensato. Non mi pare cosi strano che una ragazza pensi alla sua igiene e sicurezza. Pero' boh mi e' presa la paranoia. Oltretutto me ne sarei accorto della rottura nonostante il buio...e non vedo per quale motivo non avrebbe dovuto dirmelo se fosse stato cosi. Oltretutto si parla di 5 colpi in tutto (20 miseri secondi di rapporto).
Cmq secondo voi e' una pratica utilizzata o devo sparanoiarmi?

Commenta
Alto