Camilla - Palermo - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camilla-10084-65039-new-wsz776996327
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai1 COB
SERVIZI USUFRUITI: bj Rai1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassina viso molto carino come da foto enormi tette e gran culo sudamericano
ATTITUDINE: sbrigativa ma simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2do piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36621703xx

LA MIA RECENSIONE:
Voglia di passerina e di grandi tette.. vedo questo annuncio e mi sembra originale, la chiamo verso le 17 e mi risponde una voce sudamericana simpatica, non amo mercanteggiare al telefono le chiedo solo la conferma che sia ai mitici 4 canti e la tariffa base 50 euro mi conferma il tutto. La raggiungo in 30 minuti, richiamo e salgo al II piano no ascensore. Mi apre una ragazza bassina ma con un seno meraviglioso enorme e sodissimo (naturale!) e con un culo da esposizione universale.. lei come nella foto molto carina ma super sbrigativa e furbetta, anche nel social time. Mi conferma che con 50 fa una cosa tranquilla coperta e senza moine. Accetto pago e mi lancio.. Niente bacini niente leccatine e bj coperto (di buona fattura), ma furbetta e simpatica non te lo fa pesare troppo. poi con quelle tette.. smorza pecos missionaria.. nel bel mezzo sopra quelle enormi tette decido di proporle un COB e lei mi dice che vuole un regalino.. acconsento e non me ne pento.. meravigliosa venuta fuori dalla plastica su di lei! Supplemento pagato chiacchieriamo un poco.. sta per altre due settimane ha 23 anni etc.. che vi devo dire a me è piaciuto.. avevo troppa voglie di mammella.. non penso che ci tornerò forse se concordate meglio e con più moneta rende di più..

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,6 KB · Visite: 321
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,2 KB · Visite: 376
  • 3.jpg
    3.jpg
    76,6 KB · Visite: 277
Commenta
Reaction score
42
Ragazzi io oggi lho chiamata ha risposto subito mi ha confermato 50 euro blowjob credo coperto sesso coccole, ma non ci credo, poi mi ha detto parlo a bassa voce perchè sono con un cliente, ecco questo non mi è piaciuto perchè se risponde mentre è con un cliente....... anche per 50 euro mi sembra una perdita di tempo, anche se una leccata a quei meloni mi piacerebbe parecchio. Qualcuno può confermare che mentre è con il cliente risponde al telefono?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ragazzi io oggi lho chiamata ha risposto subito mi ha confermato 50 euro blowjob credo coperto sesso coccole, ma non ci credo, poi mi ha detto parlo a bassa voce perchè sono con un cliente, ecco questo non mi è piaciuto perchè se risponde mentre è con un cliente....... anche per 50 euro mi sembra una perdita di tempo, anche se una leccata a quei meloni mi piacerebbe parecchio. Qualcuno può confermare che mentre è con il cliente risponde al telefono?

Guarda con me ha risposto prima di iniziare scusandosi e in maniera veloce per non farmi innervosire.. è stata carina.. dopo cell o staccato o con vibro ma non ci hanno disturbato.. vai tranquillo per questo..

Commenta
Reaction score
18
Bisogna imporsi a non far rispondere mentre siamo con la girl. Io oramai lo metto al primo posto e lo sottolineo prima di dare il regalo...

Commenta
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET palermo.bakecaincontrii.com (link diretto non attivo)
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Baci daty BJ Rai1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36621703xx

Noto vicolo marotta. Location squallida. Un trombodromo per eccellenza. Troppi punters troppe girls. Troppi occhi...
La tipa è come in foto. Anzi di presenza meglio. Una bambolina. Non fa CIM ne BBJ. Concordo 100 e ci rilassiamo nel letto parlando.
poi si inzia con baci abbracci e coccole per andare a posizione orizzontale per un BJ coperto ma fatto bene. Si va di missionaria e pecorina per finire cosi dopo un bel po di bottarella.
Seno vero tipa carina, ma non ci torno per diversi motivi.
Primo BJ coperto
Secondo Location troppo sgamata
Terzo Cellulare privato che squilla sempre causa suo fidanzato.
Quattro Classica tipa simpatica con tutti per arruffianare cliente.
Quinto Rate troppo elevato prestazioni poco complete

Commenta
Reaction score
2
scusa collega, dici rate elevato... ma lei ti ha chiesto 70 e tu le hai dato 100! lo hai fatto per avere un'ora a disposizione voglio sperare?

Commenta
Reaction score
18
Si certo per stare un ora. Anche se poi alla fine mi ha detto che la prossima volta per un ora prende 150 cosi stiamo tranquilli e bla bla bla... ma io per 150 vado altrove.

Secondo me il giusto rate è 100 per tutto con latoB. Ma siccome non fa CIM non fa BBJ la location fa schifo 70 80 è il massimo che merita.

Commenta
Alto